Visualizzazione Stampabile
-
:huh2: :huh2: :huh2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
peròòòòòòòò..sbalorditivo....complimenti!!!
-
Io l'ho visto e sentito dal vivo... forse proprio quella sera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GreenArrow
Io l'ho visto e sentito dal vivo... forse proprio quella sera.
Ciao Green la ripresa è del mercoledi 23 agosto 2006 effettuata da me non dire cosi altrimenti la gente pensa che canta sempre le stesse canzoni.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:ita::ita::ita::ita:
;)
-
Oops!:rolleyes: Magari era un'altra canzone....:tongue:
-
Citazione:
GreenArrow
Oops!:rolleyes: Magari era un'altra canzone....:tongue:
piu' facile un'altra sera
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:ita::ita::ita::ita:
;)
-
prestazione canora SUPER
Citazione:
Marco Manila
Grande Black, finalmente una registrazione ben fatta di una delle mie rarissime "esibizioni"! :w00t:
In effetti a guardare il video visto che la voce non è sincronizzata sembra che qualcuno abbia fatto un "lavoretto" con un programma di video, ma confermo che la voce è mia, e sopratutto di Silvia, la mia amica che canta da paura.
Grazie ma non è niente di che, la vera cantante in famiglia è mia mamma, e chi è passato al Quartier Generale questa estate l' ha sentita (e vista, nonostante i sui annetti è davvero ancora molto bella :wub: ) io non sono altro che una comparsa, il mio ruolo purtroppo non mi permette di uscire spesso dal bancone...:dry: Apparte il fatto che non sono un cantante, faccio solo un paio di pezzi, per lo piu in coppia, e sono tutti pezzi facili per la voce maschile.
Comunque Black grazie, è davvero un bel pensiero! :tongue:
Beh...saranno anche pezzi facili,ma se ci provassi io riderebbero anche i sassi della massicciata del treno:cry: comunque,non fare il modesto...sei o non sei "the artist"del club!!! GRANDEEEEEEEEEEEEEE
-
EH GIA' ANCHE IO HO AVUTO L'ONORE DI SENTIRE IL BOSS CANTARE!!!
UN VERO SSSSPETACOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: