Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Quei cartelli sono il massimo, i ragazzi coi motorini truccati fanno a gara per vedere chi va più forte amhueueheuehuheuheheheh evviva la prevenzione.
Per non parlare poi dei semafori col countdown che ho visto qualche tempo fa sul TG, sai la gente come sgasa pronta per il verde 3 2 1 viaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
nuuuuuuuuuuuuuu
lo voglio pur'io il semaforo che mi fa il 3-2-1 :w00t:
-
avrei preferito uno di sti cartelli al colpaccio che mi hanno assestato sti cani maledetti con l'autovelox mobile.
su una statale dritta e pulita, andavo a 134km/h, il limite è di 90. so che sono ben 44km/h di differenza, ma non ero sbronzo, non andavo a 200, e non ho seccato nessuno.
insomma, mi hanno fatto 380€ più dieci punti alla patente, quando se ammazzi qualcuno per strada e sei ubriaco non ti fanno un cazzo di niente.
viva l'italia.
cani.
-
Citazione:
Speeddo
avrei preferito uno di sti cartelli al colpaccio che mi hanno assestato sti cani maledetti con l'autovelox mobile.
su una statale dritta e pulita, andavo a 134km/h, il limite è di 90. so che sono ben 44km/h di differenza, ma non ero sbronzo, non andavo a 200, e non ho seccato nessuno.
insomma, mi hanno fatto 380€ più dieci punti alla patente, quando se ammazzi qualcuno per strada e sei ubriaco non ti fanno un cazzo di niente.
viva l'italia.
cani.
io sto zitto :ph34r::mad:
-
scusate l'ot:
Nuoooo alla fine qualcuno di Jesi ci doveva pure essere!!! ciao bello! al prox giro che organizza Luca magari ci vediamo!
ps:ho tutto il parentame a Jesi
fine OT
sono inutili...ce ne sta pure uno andando verso roma da orte... ma di solito non fanno multe (almeno li) servono solo a metterti strizza forse...
-
Dovete mettervi in testa che si deve.....andare....pianooooooo........!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Dovete mettervi in testa che si deve.....andare....pianooooooo........!!!!:biggrin3:
propio te parli:rolleyes:
-
mah... ti ricordano a quanto stai andando se per caso te lo sei dimenticato... ;)
-
Citazione:
Speeddo
viva l'italia.
cani.
mi e' capitata una situazione simile, veramente siamo al paradosso ormai! :wacko:
-
Concordo sul fatto che in italia non servono a nulla perchè ormai la stada è un far west, comunque dovrebbero servire a far prendere coscienza dei propri errori...
Uno dovrebbe pensare: "cacchio hanno visto tutti che andavo a 52 ma qui c'è il limite di 50... chissà che insulti che mi stanno lanciando. Hanno ragione, sono un delinquente e la prossima volta starò più attento". :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Speeddo
viva l'italia.
cani.
Come non ti fanno niente!! ti fanno fare una bella linea di jeans!!:ph34r: