Io l'ho fatto per una donna :tongue: per lavoro non lo so... in ogni caso vi dico che al estero si cucca sempre di più, sarà l'accento... :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho fatto per una donna :tongue: per lavoro non lo so... in ogni caso vi dico che al estero si cucca sempre di più, sarà l'accento... :ph34r:
Beh, io per lavoro negli ultimi 15 anni ho passato piu' tempo all'estero che in Italia, anche con famiglia al seguito, mi sa tanto che non faccio testo..... :wink_:
Dipende dal lavoro...dalla situazione in cui mi troverei e dal posto! :wink_:
E' quello che ho fatto, il mio lavoro mi ha portato dal mio paesello in Sardegna fino a qua a Milano, passando per Alessandria, Piacenza e Palermo.
D'altronde con la scarsità di lavoro che c'è oggi non ci si puo permettere di esser schizzinosi.
purtroppo l'ho dovuto fare e tornerei a casa molto volentieri
mi trasferirei al volo.... a patto che sia migliore d quello attuale...:tongue:
sono portato x deformazione professionale appunto verso il si...
ma certo..se mi proponessero la "cambogia" nn sarei entusiasta....
YouTube Video
se "l'ufficio di destinazione" fosse in casolare vista mare alle 5 terre, si, subito, anche a piedi e di notte ........azz.. e i miei vecchi genitori ? ...e la scuola di mio figlio ? e gli amici ? vabbè va ....teniamoci il quartierazzo di periferia, per questa volta
Mi ripeto....Istanbul per un anno...Motivo? Soldi, esperienza (sia di vita che di lavoro) ma soprattutto....
QUELLE FACCE DA CULO DEI MIEI CAPI A 2000 CHILOMETRI!!!
No