io vi verrò a salutare alla mvm, poi per pranzo non so cosa faccio, dove pranzate si mangia bene ma ci son stato un sacco di volte, magari vi accompagno poi vado su a Loiano poco più in la, da Benvenuti che si mangia strabene:wink_:
Visualizzazione Stampabile
io vi verrò a salutare alla mvm, poi per pranzo non so cosa faccio, dove pranzate si mangia bene ma ci son stato un sacco di volte, magari vi accompagno poi vado su a Loiano poco più in la, da Benvenuti che si mangia strabene:wink_:
segnati modern classic nella lista al momento
1-daghen
2-lulo
3-herbie
4-s4_seblog
5-feanor
6-rip57+zav
presenti per un saluto o non ancora segnati nella lista ufficiale
rocker
Bene io frankie, cristian, in forse luca, ci siamo per domenica veniamo da ancona e se ci si vuole incontrare strada facendo ben lieti di fare un bel gruppo di classic.
Saluti
segnati modern classic nella lista al momento
1-daghen
2-lulo
3-herbie
4-s4_seblog
5-feanor
6-rip57+zav
presenti o non ancora segnati nella lista ufficiale
1)rocker
2)frankie
3)cristian(piu' luca ancora in forse)
il link per segnarsi alla lista ufficiale http://www.forumtriumphchepassione.c...19-aprile.html
Buon giorno Signori (qual'ora ve ne fossero... :coool:)
Allora la lista dei "sicuri" si limita a questa?
1-daghen + Ale
2-lulo
3-herbie
4-s4_seblog
5-feanor
6-rip57+zav
7-ceva
8-frankie
9-cristian
Io quest'anno mi porto anche Alessandra, la mia ragazza... per Amore :wub: sapete cosa ho fatto?
Ebbene si... ho tolto la sella monoposto rimettendo quelle originale... ho rimontato le pedane passeggero... e... ho fatto delle "coibentazioni" artigianalissime per gli scarichi... va bene tutto, ma gli scarichi alti non si toccano!!!! :biggrin3:
Ieri abbiamo fatto un giretto di prova e sembra essere tutto ok... è la prima volta che sulla mia "caffettiera" ci salgono due persone!!!!
PS: Lulo, perchè non porti anche tu la tua "dolce Metà"?
Certo Lulo... per me va bene!!!!
Noi Modern Classic potremmo trovarci TUTTI li... e poi andare all'MVM assieme...
Giusto... il "mangiare" è solo una cosa di contorno... l'importante è stare assieme...
:oook:
parlando con il buon vecchio moderatore Daghen ci chiedevamo se volevamo incontrarci tutti al parcheggio del centro Nova, per poi andare insieme alla MVM.
l'ho proposto io perché è facile da trovare e c'è molto spazio (nache se siamo una decina) ed è proprio all'uscita dell'autostrada/tangenziale.
via allego cartina, con tanto di strada evidenziata in rosso per arrivare alla MVM
http://img4.imageshack.us/img4/7131/cartinaa.jpg
Ovviamente "vecchio"... è solo un modo di dire... :dry:
:biggrin3:
comunque è giusto... pensavamo di trovarci dove ha detto Lulo...
che è un posto comodo da raggiungere per tutti ed è vicino alla MVM...
Per l'ora del ritrovo si pensava alle 9:30... lo so che sembra "tardi", ma in realtà l'anno scorso siamo stati davanti al concessionario molto tempo... quindi si può arrivare "con calma"... così ne approfittiamo per dormire una mezz'oretta in più la mattina... tanto di tempo per chiaccherare ne avremmo durante la giornata!!!!
Ok?
Io sono "aborigeno" della zona, ma sono a dormire all'Eden (forse l'unico classic che sta li), l'idea dell'arrivo in "parata" è sicuramente ottima, ma mi sa che la cosa più semplice (non conoscendo le strade) sarà per me quella di partire con tutti gli altri che soggiornano all'Eden, spero mi capiate ...
una zona di parcheggio per le classic a MVM e poi al risto, non la si fa?