Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Eccomi, ricevuta anch'io ieri, e a memoria nemmeno io sono iscritto da qualche parte...
poco male, le M3 sono in ballottaggio con le Diablo Corsa 3 come mio prossimo treno di gomme, tra un po' :wink_:
Vedi Irish, io mi incupisco non per la pubblicità che mi è arrivata, un volantino non mi da fastidio. E' il principio di violazione sistematica della legge di qualcuno, vendendo i dati personali di altre persone, che mi fa arrabbiare e, sia chiaro, non so se quanto è successo sia frutto di azioni lecite o illecite.
Comunque sia, oggi è arrivato un volantino, domani potrebbe arrivarti un'ingiunzione di pagamento per un mutuo fatto a tuo nome: è accaduto poco tempo fa ad un sessantenne a cui avevano intestato una Mercedes McLaren....:wacko:
http://www.importmarques.com/images/slr1.jpg
-
Citazione:
StPatrick
Ma pporc....e io che ti volevo fare arrivare a casa un fallo di gomma...mi sa che ho sbagliato sito...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ormai sei passato in toto al lato del SETC.
-
eccone un altro!!!
la cosa non è stata molto simpatica...
LISTA:
-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo
-
Anche a me è capitata una cosa simile ma con l'auto per la revisione, sono risaliti dai dati della motorizzazione.
Mel:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
steo
eccone un altro!!!
la cosa non è stata molto simpatica...
LISTA:
-marmor
-fearless1972
-s-one271
-mamba
-paolino
-matty675cagliari
-italointer
-Warsteiner
-Gambero
-Silvan
-tex
-IrishCoffee
-Priscilla675
-Steo
ma che c'entra il listone????
:blink::blink:
-
Citazione:
fearless1972
ma che c'entra il listone????
:blink::blink:
boh....ma c'era e mi piaceva farne parte!!:biggrin3:
-
Citazione:
steo
boh....ma c'era e mi piaceva farne parte!!:biggrin3:
tanto basta che non ci sia da pagare....certa pubblicita' non da fastidio...:tongue:
-
Citazione:
fearless1972
sicuramente la zattera delle poste avra' avuto dei problemi durante la traversata :ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
marmor
Vai tranquillo, che se mi dai i tuoi dati ti mando io un paio di cambiali da firmare.:biggrin3:
:risate2:
anche a me è arrivata ieri:huh2:
-
Citazione:
paolino73
quoto Bielmonte, ma sconfinate spesso per questa località alle spalle della ia cittadina???
L'anno scorso ci sono stato 4 volte:w00t:, l'esperto della zona è Davebike o se ci si arriva da dietro:attentodietro: Diego71:biggrin3:
-
Anke a me è arrivata ieri.........potenza del marketing!
Belle molto quelle k3, ma io ho confermato la mia scelta: bt16