Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mi dispiace, credo che un pò sia anche colpa mia......:D:D
:dry:Non fa niente.....sono lo stesso felice:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
:dry:Non fa niente.....sono lo stesso felice:biggrin3:
;);)
-
Citazione:
flaga
Io mi sono sparato.........275km percorsi in citta', paesi, paesini, frazioni, complanari, sono a pezzi....... per colpa del rodaggio che sto effettuando sula mia nuova kawa zx10r.:dry:
come va la nuova moto .... io una pizza sto rodagio piano piano.............lenta lenta
-
100 km circa su e giu' per le colline del prosecco con la Guzzi d'epoca
una meraviglia........
-
140 chilometrini, in due tempi. Antimeriggio, un saltino a UdineMotori e poi giretto panoramico per San Daniele.
Pomeriggio passaggio a Ragogna-Pinzano-Flagogna-Forgaria-Cornino-Trasaghis-Osoppo e di nuovo casa. Ho preso 4 gocce.....:rolleyes:
-
APPENA RIENTRATO DA UNA GITA DI 200km:wub::w00t:
-
Citazione:
Lady veRSys
come va la nuova moto .... io una pizza sto rodagio piano piano.............lenta lenta
A benzina..... la tua?:biggrin3:
Lady la moto e' favolosa leggerissima, agile, potentissma appena vai su i 4000 giri senti il suo ruggito dalla presa d'aria anteriore, io solitamente il rodaggio lo faccio percorrendo strade cittadine e sulle complanari per usare spesso il cambio e l'accelleratore, e non mai ad andatura costante
-
Citazione:
flaga
A benzina..... la tua?:biggrin3:
Lady la moto e' favolosa leggerissima, agile, potentissma appena vai su i 4000 giri senti il suo ruggito dalla presa d'aria anteriore, io solitamente il rodaggio lo faccio percorrendo strade cittadine e sulle complanari per usare spesso il cambio e l'accelleratore, e non mai ad andatura costante
forse sbaglio ma vado in autostrada a 100 km /ora.......ecco perchè una pizza piano piano lenta senza troppe emozioni nemmeno paesaggistiche..........
-
ieri circa 200 km nelle valli bergamasche...
-
Domani vado sul muraglione con la motina nuova..........