Visualizzazione Stampabile
-
Dove lavoro io a Pescara abbiamo ospitato 60 persone.
Oggi hanno portato i primi aiuti umanitari, ma hanno bisogno ancora di molte cose.
Vestiti,latte, acqua, indumenti intimi,pannolini, giocattoli per bambini.
Rickystyle ............ porta delle UOVA di Pasqua x i Bambini se ci riuscite, e dei giocattoli,
aaaaaaaaa senti........pennarelli.........matite e pastelli.....e qualche libbro di quelli da colorare in modo che questi bimbi abbiano una Pasqua serena.
Se volete DARE un contributo fatemi sapere e vi lascio il nome di alcuni Hotel di Pescara che ospitano questa gente, che ha necessità di aiuto.
Tra cui l'Hotel dove lavoro io......che come detto ne abbiamo ospitati 60.
-
-
Ricky ti o lasciato un messaggio nel tuo privato.
non esitare a contattarmi x qualsiasi cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
Dove lavoro io a Pescara abbiamo ospitato 60 persone.
Oggi hanno portato i primi aiuti umanitari, ma hanno bisogno ancora di molte cose.
Vestiti,latte, acqua, indumenti intimi,pannolini, giocattoli per bambini.
Rickystyle ............ porta delle UOVA di Pasqua x i Bambini se ci riuscite, e dei giocattoli,
aaaaaaaaa senti........pennarelli.........matite e pastelli.....e qualche libbro di quelli da colorare in modo che questi bimbi abbiano una Pasqua serena.
Se volete DARE un contributo fatemi sapere e vi lascio il nome di alcuni Hotel di Pescara che ospitano questa gente, che ha necessità di aiuto.
Tra cui l'Hotel dove lavoro io......che come detto ne abbiamo ospitati 60.
:rolleyes: eh beh! grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Amici.............stanotte ore 02.52 nuova scossa :cry:
-
bravi siete veramente apprezzabili...se potessi verrei anch'io
-
Ottima iniziativa, anche io sto organizzando un discorso del genere, ma più in grande
Consiglio di sentire direttamente la protezione civile per farsi fare una lista delle cose che servono realmente per evitare sprechi come successo già nelle marche.
Poi ho saputo che tutti i mezzi che trasportano volontari o beni devono essere coordinati. Credo che si utilizzino gli autogrill e le aree di sosta e parcheggio vicino ad Aquila per gestire il tutto. Se proprio hai dei problemi ad entrare credo proprio che avrai la possibilità di scaricare il furgone e caricare su un qualsiasi veicolo abbia ancora un pò di posto in sosta in questi "checkpoint"
Ad ogni modo CHIAMARE LA PROTEZIONE CIVILE PER FARSI SPIEGARE COME FUNZIONANO ESATTAMENTE LE COSE, evitare l'idea bensì nobile del: "riempio un furgone e parto"
-
-
grazie a tutti!
valentino rossi,mi segno il tuo numero in caso di necessità...
nerozz,grazie per i consigli,noi in teoria siamo già "organizzati"...ma come tutte le cose,vedremo una volta arrivati sul posto!
-
Solidarietà alle popolazioni terremotate