Lascia perdere, la Daytona non e' mica una touring!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
quelli non li monterei nemmeno sulla mia street, figuriamoci su una Day!....lascia stare il risparmio per gomme e freni, e metti in secondo piano la durata rispetto alla tenuta. Piuttosto prendi un multi-mescola, ma che sia di quelli seri....
poi dipende da come la usi (e in quali periodi, in estate con l'asfalto a 50 gradi anche le suole delle mie scarpe sarebbero in grado di tenermi a terra, dubito nelle stagioni intermedie, come questa)
ok ok, scusate. ero solo per avere un vostro parere.
Io ho sostituito i super corsa a circa 6500 km ed ho messo i Michelin Power race medium (sia ant che post). Ora sono arrivato a poco più di 12000km ed a breve li cambierò. Penso di provare Bridgestone, o i BT016 o i BT002.
Per ora posso dirvi che su starda (mai andato in pista) i Pirelli non mi sono piaciuti, mi davano l'impressione di perdere l'anteriore in entrata in curva (forse non riuscivano ad entrare in temperatura sulle strade che faccio di solito), mentre i michelin sono andati meglio.
ciao
Se proprio vuoi provare bridgestone metti i nuovi bt03....oppure dovrebbero essere valide anche le michelin power one..
ma le dragon con cosa sono state sostituite nel catalogo pirelli??
cmq per ora sono abbastanza orientato alle bridgestone bt016 me le fanno a 280 la coppia, com'è come prezzo? gia montate ovviamente.
io vorrei trovare una gomma che riesca a durare almeno 5000 km e che non sia troppo limitante nell'uso in strada.. le mie gomme le avete viste datemi consigli.. hehe
io ti dico più che la BT03 di optare per le BT016
io mi ci sono trovato strabene.
tocca pure a me il cambio gomme, ho finito l'anteriore sulle spalle :cry:
al centro son ancora buone, ma sulla spalla dell'anteriore ho già consumato la tacca di riferimento...
devo dire che ste supercorsa SP son davvero uno spettacolo e son durate 4000 Km, anche se ad andarci al bar mi durerebbero altri 2000 :-)
La scelta ora è ardua se tenere le SP, provare le raceteck k3, oppure cambiare totalemente per dell qualifier RR o pilot power 2CT.
Per ora son tentato a tenere le SP che davvero son fenomenali, e credo che i Km che ci faccio son gli stessi pure con le altre...
Opinioni? Grazie
http://img237.imageshack.us/img237/3197/anteriore1.jpg
la foto non rende perchè il sole fa ombra negli intagli, ma la loro prondità misurata col calibro è di 0.5 mm :-(
io monto le metzler racetec k2....sono favolse!!!!!