Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
la Fiorentina merita la champions....giocano meglio di noi...e poi jovetich quest'anno va alle olimpiadi....sarà nel duo misto con la Cagnotto..
tuffi da 3 metri in sincro:w00t:
io non so di cosa si parla qui... ma quoto a prescindereeeeeeeeeeeeeee
;)
:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
winter1969
Nuovo sport a Zena il pianto continuo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Biondo78
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao Biondo...com'è stata la partita??solo solo che Frey ha salvato la porta e che il cagliari ha avuto 2 espulsi....insomma...tutto come sempre...vi han preso a pallonate ed avete vinto??:biggrin3::tongue:
-
:smoke_:......FOZZA INTER ALLE' ALLE'
-
Citazione:
TB Herbie 53
ciao Biondo...com'è stata la partita??solo solo che Frey ha salvato la porta e che il cagliari ha avuto 2 espulsi....insomma...tutto come sempre...vi han preso a pallonate ed avete vinto??:biggrin3::tongue:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... :fisch:
-
Capisco che rosicate come muli,però sai le squadre sono fatte da 11 calciatori!!!!!Portiere compreso(hahahahahahaha).Tutte e due le espulsioni per doppio cartellino giallo,erano nervosi i cagliaritani,non riuscivano a fermarne uno.Poi scusa,mi faresti un nome di una squadra che ci ha preso a pallonate?hahahahahahahahahahah ROSICONI.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_:......FOZZA INTER ALLE' ALLE'
:risate2::risate2::risate2:
;)
-
Citazione:
Biondo78
Capisco che rosicate come muli,però sai le squadre sono fatte da 11 calciatori!!!!!Portiere compreso(hahahahahahaha).Tutte e due le espulsioni per doppio cartellino giallo,erano nervosi i cagliaritani,non riuscivano a fermarne uno.Poi scusa,mi faresti un nome di una squadra che ci ha preso a pallonate?hahahahahahahahahahah ROSICONI.....
11??????e l'arbitro???????:w00t:
io non so chi vi ha preso a pallonate...ma lottate con noi che dovremmo essere sotto di molti punti...tanto bene non siete andati
quest'anno va di culo a tutti e 2 che la roma si è persa..altrimenti era uefa punto e chiuso..;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
11??????e l'arbitro???????:w00t:
io non so chi vi ha preso a pallonate...ma lottate con noi che dovremmo essere sotto di molti punti...tanto bene non siete andati
quest'anno va di culo a tutti e 2 che la roma si è persa..altrimenti era uefa punto e chiuso..;)
sARESTI STATO CONTENTO LO STESSO E TI CAPISCO:wink_::w00t:
Comunque scusa,ma iosono 4 anni che arrivo trà 3e4 posto:wink_:
-
della uefa??sicuramente...il discorso champions per noi è importante ma per altri aspetti....il genoa ha bisogno di essere gradito ai grandi calciatori..e la champions è ovviamente fondamentale...da un po' di grano, ammesso di passre i preliminari....Milito sarà venduto....35 milioni circa....Motta probabilmente anche....e Bocchetti sarà della Juve se non l'anno prossimo, forse fra due...coi soldi che potrebbero entrare Gasperini potrebbe fare una bella squadra...ammesso di trovare un alro vero centravanti.
Andando in UEFA questo discorso non starebbe più in piedi