Belli sti scarichi:w00t:...sulla erre grigionza ci stan molto bene:wink_:. Fai solo qualcosa per il traliccio portatarga:rolleyes::sick:
Visualizzazione Stampabile
Belli sti scarichi:w00t:...sulla erre grigionza ci stan molto bene:wink_:. Fai solo qualcosa per il traliccio portatarga:rolleyes::sick:
bel mezzo, domenica scorsa ero senza moto causa talgiando e l' ottimo concessionario mi ha dato una street per far passare la giornata... risultato prova : FANTASTICA MOTO. agile veloce e facile (istiga al teppismo)
complimenti, gran bel mezzo :coool:
Grazie ragazzi!! :biggrin3:
Pure a me non piace il traliccio porta targa, ma voglio andare in giro tranquillo, quindi credo che lo terrò così com'è.... almeno per ora la penso così! :wink_:
Ascolta, prenditi uno dei 2 famosi sottocoda di cui già si è straparlato, quando viaggi tieni sempre la targa ad inclinazione regolare, mettici magari anche il catarinfrangente rosso perpendicolare alla strada (:sick::sick:) e vedrai che la moto è strabella e tu sei in regola.
In regola al cento per cento nò, ma ricordati che le Fdo nella maggior parte dei casi, quando non ti fermano per infrazioni stradali (tipo impennate in paese, viaggiare ai 180 quando il limite è 70, ecc...la lista è lunga:ph34r:) piantano mazzate solo quando si sentono prese per il culo.
E per prenderle per il culo non c'è niente di meglio di una targa dritta, sporca, innastrata, con elastici vari, foulard, lucchetti e di nuovo qui la lista sarebbe lunga, o uno scarico senza db-killer (baby-killer per loro:laugh2:) che scrosta le gallerie.
Diversamente vedrai che al tuo sottocoda aftermarket non ci faranno nemmeno caso:wink_:.
P.S te lo dice uno che le prende per il culo:rolleyes::rolleyes::biggrin3::ph34r:
:unionjackpride:
Aggiunti un paio di nuovi accessori... :wink_:
complimenti il cupolino speed è tutta un'altra storia ora elimina il traliccio posteriore e se ti piace metti un bel puntale!!
Quando facciamo l'investimento di un bel portatarga??