Aspettavo questa preziosa e alquanto riservata informazione...vado a preparare le molotov:ph34r:
Diego prepara qualcosa di pronto...tipo 4 salti in padella Findus e te la cavi...daiiiiiii!!!!!!:cry:
Visualizzazione Stampabile
Potresti gentilmente accertarti prima di depositare quel dono che io non ci sia in cucina in quanto se esplode con me dentro senti che botta!!!!
Purtroppo sara dura per noi aggregarci ammenochè ci aspettate al bar per l'aperitivo!!!:festaaa::festaaa::festaaa::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
qualcuno con una street nera abita sopra l'antincendio riminese o lavora lì???
sono un paio di giorni che vado a mangiare lì vicino e la vedo sempre davanti alla loro vetrina:tongue::tongue:
è sempre bello metterla in mostra:wink_::w00t::wub:
oggi ho visto una street nera in via trieste rimini , era qualcuno di voi?
ciao a tutti non vedo l'ora di un raduno tra streetisti
Ho visto una street bianca con cupolino e paraserbatoio uj parcheggiata in via delle officine verso le17 del pome di venerdì (povera bimba sotto l'acqua:cry:) e una ieri pome verde con cupolino ai seggi di miramare, io ero con zavorrina su street nera!
Allora boys si fà o no il raduno di streettisti riminesi? Son passati due mesi, è vergogna:cry:
Boss sai niente dai tuoi amici?
Ma pensa un pò...guarda caso è proprio il periodo che pensavo:tongue:
Le resistenze le ho comprate (sono 10w-10ohm, e non da 12ohm ma spero vadano bene lo stesso...) però non ho ancora avuto voglia di montarle:rolleyes:
Mi ero dimenticato di fartelo sapere :-(