Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raffaele barei
sottocodone originale? scusa per l'insistenza,ma sarei intenzionato all'acquisto dello scaricozzo tonante...:wink_:ma visto il costo impegnativo non vorrei trovarmi in mano il cannone senza essere in grado di montarlo.....:cry:
Nel kit dello scarico hai anche il sottocodone specifico, il montaggio è abbastanza semplice, dico abbatsanza perchè la parte + complessa è riordinare tutta l'elettronica in uno spazio che è la metà.
Ti do un consiglio: se lo vuoi prendere cerca con pazienza su internet lo riesci a pagare molto meno che da nuovo. Se non mi sbablio nuovo costa + di 1000 euro!!! Con calma lo trovi attorno hai 400€ (che sono dei bei soldini).
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
metrocard
Nel kit dello scarico hai anche il sottocodone specifico, il montaggio è abbastanza semplice, dico abbatsanza perchè la parte + complessa è riordinare tutta l'elettronica in uno spazio che è la metà.
Ti do un consiglio: se lo vuoi prendere cerca con pazienza su internet lo riesci a pagare molto meno che da nuovo. Se non mi sbablio nuovo costa + di 1000 euro!!! Con calma lo trovi attorno hai 400€ (che sono dei bei soldini).
ok grazie:wink_:
-
sempre semplicemente regina delle speed
-
Però quello scarico...
Bello il lavoro delle borse coi telaietti.
-
Tattica e funzionale, complimenti:coool:
-
ciao
ciao,scusami ma quanti soldi ci vogliono per quelle marmitte da paura?io le vorrei montare sulla mia t595:wub:
-
allora se le compri nuove un botto (+ di 1000 neuri), se hai pazienza, costanza e ti sbatti le trovi usata a 400 neuri. Ti avviso io ci ho messo un anno a trovarle.
-
Bellissima complimenti...a parer mio la piu bella versione della speed..e lo dice uno che ha la 1050 08..