Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
E intendo proprio le stesse!!!
:biggrin3:
posso inserirmi anch'io tra quelli che avrebbero voluto trombarsi la metà di quelle che s'è trombato Vale? ma proprio le stesse :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Vedi Fernanda Lessa!!!! :wub:
-
Citazione:
England
Ma anche se fosse Gay, non capisco cosa centri col campione che è. Cmq la moglie di Stoner, ovver Adrianaaaaaaaaaa è na gran Fi.g..tta
:wink_:
-
la gara di oggi???
dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.
ripeto...du maroni indicibili.
-
Citazione:
bond972
la gara di oggi???
dua palle e basta...eccetto la caxxata di De Angelis che per andava sbandierato "nero" subito, per il resto una noia pazzesca, quest'anno gli pneumatici sarannop ancora più importranti delle scorse stagioni.
ripeto...du maroni indicibili.
ma poi è stato punito ???
-
no so, perché prima della fine ho cambiato canale...ero troppppppooooo avvincente come gara.
-
Citazione:
D74
troppo presto per dirlo, se qualcuno non sbaglia la partenza i tempi erano identici ed in bagarre la cosa cambia.... :wink_::wink_::wink_:
7 secondi
-
Citazione:
renzo
Grandissimo Stoner e grandissima Ducati, mi sà che quest'anno non c'è nè per nessuno, un'altro pianeta, che ne pensate?
E' vero che il buongiorno si vede dal mattino... ma con Valentino non si può mai certi di nulla... di certo c'è che lo si è visto molto scazzato, non mi era mai capitato di vederlo così.
Dite che anche lui comincia a sentire il tempo che passa?
-
Citazione:
RioSprint
Una cosa è certa:
dopo Stoner, unica ducati ai primi posti, ci sono tre yamaha e questo vuol dire che Soner ci mette molto del suo!
Un'altra cosa e certa:
ad aspettare Stoner c'è la sua bella mogliettina,
ad aspettare Capirossi c'è quel gran pezzo di ...Ingrid,
ad aspettare Dovizioso c'è la sua bella fidanzatina
e ad aspettare Valentino c'è Uccio...
a voi le conclusioni...
:w00t::w00t::w00t:
P.S.
Ma non è che il Luca di Povia al festival in realtà si chiama Valentino???
:w00t::w00t::w00t:
bella kista
-
Citazione:
matt
Ecco qua ricominciamo :dry: come si fa a dirlo alla prima gara non so
bravo matt!!:wink_:
-
Citazione:
Danton
E' vero che il buongiorno si vede dal mattino... ma con Valentino non si può mai certi di nulla... di certo c'è che lo si è visto molto scazzato, non mi era mai capitato di vederlo così.
Dite che anche lui comincia a sentire il tempo che passa?
Scazzato solo perchè non ha vinto???:wacko: Ad un certo punto ha capito che non poteva rischiare troppo ed ha preferito mantenere la sua posizione.
Vedrete nelle prossime gare come sarà agguerrito:wink_:...sempre che l'altro non scappi via