Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io avrei portato la tipa sulla moto... ahahha
ANFFATTI!!!
riguardo al tentato furto,s'è l'è cercata...
-
Citazione:
Tozzi
domenica notte a Pisa un mio amico ha lasciato la Street in strada e la mattina ha trovato la brutta sorpresa..............
disco freno rovinato ( aveva il blocca disco) e blocchetto accensione distrutto !!!
Non ho ancora visto i danni .
La moto ha una settimana :w00t: !!!
Per fortuna non l'hanno portata via ed è assicurato su tutto !!!
Non si va più avanti così !!!
è un vero schifo!:sick:ma mettere per strada un moto nuova di una settimana è da pisani per davvero!:w00t:
-
Ciao Tozzi, purtroppo mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa, a Roma in Viale Mazzini, in pieno giorno!!! Per fortuna l'antifurto ha fatto il suo dovere.... Alla fine lo scherzetto mi è costato 50€ di carroattrezzi e 300 di blocchetto e manodopera!!! Ti confermo che x l'assicurazione rientra nella copertura da furto, e non atti vandalici, però devi vedere quanto hai di franchigia!
-
Citazione:
Er Fabietto
Ciao Tozzi, purtroppo mi è successa la stessa cosa la settimana scorsa, a Roma in Viale Mazzini, in pieno giorno!!! Per fortuna l'antifurto ha fatto il suo dovere.... Alla fine lo scherzetto mi è costato 50€ di carroattrezzi e 300 di blocchetto e manodopera!!! Ti confermo che x l'assicurazione rientra nella copertura da furto, e non atti vandalici, però devi vedere quanto hai di franchigia!
Hai MP
-
azzz... mi spiace tanto.... e io so cosa significa sveglairsi e NON vedere più la propria piccola... :(
è andata bene così... ma sembra proprio che dovremo elettrificarle quando le lasciamo ferme.... per non farcele prendere....
-
Allegati: 3
ecco i danni causati alla street !!!
-
boia che macellai! nella sfiga si vede che sono dei balordi....
-
Citazione:
D74
boia che macellai! nella sfiga si vede che sono dei balordi....
hai detto bene !!! erano principianti da poco !!! ma vedi te come hanno ridotto il disco !!!
-
Citazione:
Tozzi
ecco i danni causati alla street !!!
azzz... :cry:
-
Citazione:
Tozzi
hai detto bene !!! erano principianti da poco !!! ma vedi te come hanno ridotto il disco !!!
se non erano principianti non aveva da riparare nulla... nella sfiga gli è andata bene :wink_: