ciao benvenuto
Visualizzazione Stampabile
ciao benvenuto
complimenti e benvenuto!....altro che danno!
Ciao e benvenuto:wink_:
:triumphpride::unionjackpride::triumphpride:
bel danno.Benvenuto
welcome!
ritirata oggi ore 13
supplizio rodaggio, a 3500 in sesta sei a 85 kmh e ti sembra che il mondo vada all'indietro!
ma sembra di andare in bicicletta tanto è docile, bella sensazione.
con le dunlop mi pare abia migliorato la progressività in ingresso curva rispetto al modello in prova che calzava metzler.
approfitto del bel tempo finchè regge per fare almeno altri 200 km!
obiettivo: fine rodaggio entro lunedì ;)
ciao a tutti!!!!
BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buon weekend ........di giri in moto eheh!!!
Benvenuto!!!
bene che dire...
il sabato ha portato bene, i temporali che giravano in zona non hanno scaricato fino alle sette di sera, il che mi ha permesso di superare i primi 30 km in scioltezza...
o meglio, facendo attenzione alla soglia dei giri previsti per questa prima fase di rodaggio :\
motore fluido e sempre pronto, questa moto potrebbe avere anche solo 3 marce da come riprende bene anche in 6° dai 2000 giri :D
il montello, dorsale collinare tutta curve, è un buon banco di prova per testare la ciclistica alle modiche velocità consentite dal codice della strada e dai limiti imposti in rodaggio, devo dire che si comporta davvero bene, ha una leggera resistenza nei repentini cambi di direzione ma una volta impostata la traiettoria desiderata la ciclistica accompagna in maniera fluida e prevedibile ogni curva.
un po' cedevole di sospensioni nella taratura di base, mi sono imposto di attendere la fine del rodaggio prima di smanettarci sopra un po'
ed ora speriamo che torni sereno quato prima, non vedo l'ora di andarci pure al lavoro (per fortuna in zona ai piedi delle colline, eheheh)
un lampeggio a tutti
Ale
benevenuto