Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack675
black ti facevo + serio nn abbassarli cn certi individui sta stravolgendo quella poverina di moto nn si capisce + un caxxo dove vuole arrivare......meno male che va + forte di noi adesso che a il mono poi farà le forche davanti poi metterà un amm.di sterzo il terminale racing e già su ma che cazzo di tempo vuole fare questo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ragione il pedro di dire che quando vede girare la bici si deve far da parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi fate impazzire di invidiaaaa!!:ph34r::ph34r:vorra' dire che mollero' la strada!!!!:dry::tongue:DIVERTITEVI!!!
-
Citazione:
il pedro
Nooooo la graziella nooooo
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
jack675
black ti facevo + serio nn abbassarli cn certi individui sta stravolgendo quella poverina di moto nn si capisce + un caxxo dove vuole arrivare......meno male che va + forte di noi adesso che a il mono poi farà le forche davanti poi metterà un amm.di sterzo il terminale racing e già su ma che cazzo di tempo vuole fare questo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a ragione il pedro di dire che quando vede girare la bici si deve far da parte:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Tu la devi smettere di prendermi x il culo!
La moto la sto "settando" perchè sono lentissimo....così spero di essere un po meno lento!
Appena ti vedo ti pianto un destro così ti passa la voglia di far lo spiritoso!!:biggrin3:
-
dai Michele, venerdì ci facciamo fare le traiettorie da Elio Iori, poi ci mettiamo dietro Caprara e ci facciamo tirare....magari legati con una corda!
-
Citazione:
blackhound
dai Michele, venerdì ci facciamo fare le traiettorie da Elio Iori, poi ci mettiamo dietro Caprara e ci facciamo tirare....magari legati con una corda!
allora questa nn me la posso perdere voglio proprio vedere michele che viene tirato da caprara :tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2:
-
Citazione:
blackhound
Adesso cerco di scaricare dal mulo il dvd delle traiettorie di misano di motosprint!
Cmq per sicurezza una catena la porto!:biggrin3:
Citazione:
jack675
allora questa nn me la posso perdere voglio proprio vedere michele che viene tirato da caprara :tongue::laugh2::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2:
:dry::dry::dry:
Il carrello non te lo presto più!! Per domani rimonta pure le carene stradali!
-
Citazione:
michele0105
Adesso cerco di scaricare dal mulo il dvd delle traiettorie di misano di motosprint!
Cmq per sicurezza una catena la porto!:biggrin3:
:dry::dry::dry:
Il carrello non te lo presto più!! Per domani rimonta pure le carene stradali!
stardo nn mi trattare cosi davanti a tutto il forum:wub::wub::wub::wub:
quando parto da casa ti faccio uno squillo
ebbene si ragazzi si avvicina venerdì programma della giornata....si parte la mattina presto(5:30 lo dico a chi si sveglia tardi)direzione misano circuit,scaricare le moto firmare lo scarico di responsabilità mettersi la tuta accendere le moto e subito via a riscaldar le gomme girare a + non posso fuori x un riposino evvai fino alla pausa pranzo.
in pausa pranzo ci si dedicherà ad un paio di salami 1,5kg di parmigiano bevande varie e subito dopo si entra x girare ancora fino a chiusura circuito.
dopodichè ci si prepara x il rietro traumatizzato dal non voler andar via dal circuito.
spero solo nel divertimento + assoluto.
ciao jack
-
Citazione:
jack675
stardo nn mi trattare cosi davanti a tutto il forum:wub::wub::wub::wub:
quando parto da casa ti faccio uno squillo
ebbene si ragazzi si avvicina venerdì programma della giornata....si parte la mattina presto(5:30 lo dico a chi si sveglia tardi)direzione misano circuit,scaricare le moto firmare lo scarico di responsabilità mettersi la tuta accendere le moto e subito via a riscaldar le gomme girare a + non posso fuori x un riposino evvai fino alla pausa pranzo.
in pausa pranzo ci si dedicherà ad un paio di salami 1,5kg di parmigiano bevande varie e subito dopo si entra x girare ancora fino a chiusura circuito.
dopodichè ci si prepara x il rietro traumatizzato dal non voler andar via dal circuito.
spero solo nel divertimento + assoluto.
ciao jack
Ottimo programma direi........... solo che secondo me bisognerebbe anticipare la partenza almeno di 1 ora al fine di arrivare a Misano verso le 7.30-8.00 e fare le cose con la dovuta calma!!!!!!! Ti ricordo anche se lo sai meglio di me che con il carretto bisogna fare gli 80km/h!!!!
DAI DAI :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ho già capito che tra l'alzataccia e il merendone il pomeriggio girerò da solo mentre voi vi fate la pennichella....io me la prendo calma, al mattino presto Misano fa dei brutti scherzi, preferisco la pista calda. oltretutto è la mia prima uscita quest'anno e non credo di avere molta autonomia.
-
se girate in meno di 1:58 fatemi un fischio che compro una 675!!!tanto non e' difficile girarci in quel tempo.....vero MINO?:tongue:
-
Non stuzzicare il Caprara che lui ci gira in meno di 1,58 .... ma con la truzzon!!!