LACKISIFFREDI PORTA LE DONNE! :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao kid....benvenutto tra noi....se passi dalla pista domani..vdrai le scintille!!!!!! Saluti in derapata
hs
minchia...ieri non sono riuscito a vedere nessuno di voi girare!:dry: :dry: però ne ho conosciuto un bel numero..!a presto:wink_:
Ciao kid,mi è fatto piacere rivederti,peccato che ti sei perso i turni in pista,come dice il tony,con la lucidatrice ho pulito per bene la sua vecchia e grattuggiata daytona,ora se la guardi bene è di colore arancio..
Come promesso la sfida era quella di sverniciare il Tonydaytona,promessa mantenuta,non volevo postare questa foto perchè già ferito dentro,ma mi hanno chiesto di farlo,tony sverniciato al tornantino,lacki passa come un cannone lo svernicia ed ha il tempo di scendere e mettere la sua firma.
LACKI,la stella vincente!!!!!!!!!!!!!!!
http://img520.imageshack.us/img520/5...3906010ol5.jpg
certo che sei un po bastardo...
lui la grattugia a sx e tu gliela svernici a dx...
ci vorrà un carroziere mooolto in gamba...:wink_: :tongue:
è solo l'inizio questo,se avrà le palle a venire sul circuito di Bresse dove io non ho mai girato allora si che gli faccio un bel regalo,si si,gli lascio un paio di adesivi red bul ed un paio di numeri 19 e se lo doppio gli tolgo la scritta daytona e gli metto quella CBR 900 RR FIREBLADE..
Ciao Lucki..... da tempo che non ci si sente.
Ma Toni gira con il monofaro?
Ciao bellissimo meridionale,beato te che stai nella parte più bella d'italia..
che non si offendano gli altri...
tony come puoi vedere ha perso non solo un faro,ma ha perso un pò tanto la manetta,gli sono venuti i capelli bianchi ed il colore della sua moto è cambiato in un batter d'occhio in un tornantino,se sei un amico vero consolalo con un MP,è depresso e non sa come fare a non farsi doppiare,io gli ho consigliato di nascondersi dietro una curva e partire prima che io ripassi.
ciao e benvenuto:)