Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
troppo complicato... ho bisogno di roba concreta e protettiva.. trovassi un daytona messo bene.. ma tutti quelli che conosco col daytona sono dei fenomeni..
tu adesso non fare l'ACIDA!!
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:cry: tu dici ... niente speeeeeddddddddddddddddddd :cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto:
:tongue::laugh2:
-
-
Ma perchè..un CBR 1000 da 299 o un R1 da 299 ti fanno schifo? Quei montoni che cerchi te costano di più, pesano di più quindi manovrabilità e manegevelozza scarse e poi superano i 300. Lo fai giusto per superare i 300 dato che i 299 fanno schifo oppure per qualche altra cosa? Così ..giusto per curiosità.... non è polemica...figuriamoci.
-
principalmente per fare lunghe percorrenze sul dritto.. le 1000 jappo son troppo estreme come postura.. e poi usate si trovano a buon prezzo, e di solito son state trattate con i dovuti riguardi, niente pista etc etc..
ora come ora la mia massima ambizione è la bmw k1200s, ma è troppo costosa, anche usata.. per dire, ho trovato una ninja 1200 del 2003 con 29000 km, a meno di 5 sacchi.. poi la manutenzione dei 1000 da pista da quel che ho capito è molto + onerosa..
-
-
Citazione:
Misha84
la moto la sto usando prevalentemente sulla statale e la speed dopo i primi 100 km mi prende ai coglioni..
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Misha84
principalmente per fare lunghe percorrenze sul dritto.. le 1000 jappo son troppo estreme come postura.. e poi usate si trovano a buon prezzo, e di solito son state trattate con i dovuti riguardi, niente pista etc etc..
ora come ora la mia massima ambizione è la bmw k1200s, ma è troppo costosa, anche usata.. per dire, ho trovato una ninja 1200 del 2003 con 29000 km, a meno di 5 sacchi.. poi la manutenzione dei 1000 da pista da quel che ho capito è molto + onerosa..
Misha il Ninja 1200 ha una erogazione ASSOLUTAMENTE non sfruttabile in città.... è Viuleeeeenzaaaaaa ... penso che la odieresti presto...
-
Citazione:
Misha84
Manco dovessi fare tutti i giorni la Milano-Venezia....
Va bene che il Campidano è in pianura, ma tutti sti rettilinei luuuuuuunghi non li ho mai visti.:laugh2:
-
Citazione:
Misha84
ma veramente speed, voglio passare ad uno di quei siluroni jappo da 300 all'ora, ma sono indeciso tra ninja 1200 e cbr 1100.. voi?? che mi consigliate??
esperienze personali e non urgesi please.. non mi dite di tenere la speed perchè tanto non la tengo..:tongue:
kawasaki zzr 1400
-
ariuppe.. dai che vglio altri pareri..