Visualizzazione Stampabile
-
Io e la mia ragazza da Bari siamo interessatissimi,da tempo lo volevamo fare un viaggetto sulla costiera amalfitana,ma siamo spalmati dopo il viaggio di un mese in Irlanda, quindi se c'è da quelle parti un campeggio già risparmieremmo un bel pò di soldini x dormire e se si trovano degli accordi per pranzare e cenare a poco sarebbe il top.
Se si capisce da come vanno le cose che non ci viene troppo ci siamo di sicuro e forse potrei portare anche qualche altro amico.
tnx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
Io e la mia ragazza da Bari siamo interessatissimi,da tempo lo volevamo fare un viaggetto sulla costiera amalfitana,ma siamo spalmati dopo il viaggio di un mese in Irlanda, quindi se c'è da quelle parti un campeggio già risparmieremmo un bel pò di soldini x dormire e se si trovano degli accordi per pranzare e cenare a poco sarebbe il top.
Se si capisce da come vanno le cose che non ci viene troppo ci siamo di sicuro e forse potrei portare anche qualche altro amico.
tnx
Tienimi aggiornato.
-
Ciao ragazzi se non ho impegni vengo anch'io !!!!!!!
- Mcbart
- Dedalo
- Kevin (amico di Dedalo)
- Darius4475 ( conferma pochi giorni prima e cmq da Venerdi !!!! )
- Ghino/Nail Sotto minaccia di McBart 1300Km in 2 giorni "Vedremo
- Jinfizz
- Ken-t3(50%parto venerdi)
- Dott. Rossi
- Bullet_Triple (50%)
-
- Mcbart
- Dedalo
- Jinfizz
- Dott. Rossi
- Bullet_Triple (50%)
- Cristian26 (ormai 27 :bonk: ) al 50% parlo con Ken...
-
Avv. del Diavolo e Bullet_Triple cerchiamo di fare un bel gruppetto, così partiamo tutti assieme da Bari :wink_:
Probabilmente si uniscono anche altri amici :biggrin3:
-
ciao Dedalo a me starebbe anche bene, devo però un attimo valutare quanti spiccioli ho in saccoccia per capire se vengo o no,sarò con la mia ragazza.
Poi sono anche indeciso se fare ora o prima di natale il tagliando completo e cambiare le gomme.
Spese pazze!
azzzz
-
Ok Dedalo :w00t:
vediamo come si evolve la situazione !!!! :wink_:
-
ciao avvocato ciao bullet, anch'io sono di bari del gruppo di dedalo sicuramente ci saro' fate in modo di esserci mi raccomando
-
beh l'ahi eliminato poi lo scarico sottosella? era spettacolare!
non mi hai fatto piu' saper nulla x vedere come hai agganciato il cupolino modello vekkio!
-
Grande Mc,
l'idea sembra ottima, moto kart e cibo... che vuoi di più :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
per l'adesione xò ti devo confermare + in la:
- Mcbart
- Dedalo
- Jinfizz
- Dott. Rossi
- Bullet_Triple (50%)
- Cristian26 (ormai 27 ) al 50% parlo con Ken...
- Don Naked (50%)
:coool: :coool: :coool: :coool:
Triple Lampsss
:coool: :coool: :coool::coool: