io non sono contro il vincitore ma non ho capito perchè ha vinto
se è la storia dei concorrenti allora il più sfigato matematicamente è il vincitore
se poi è rom emerge una contraddizione tutta italiana , bò
Visualizzazione Stampabile
io non sono contro il vincitore ma non ho capito perchè ha vinto
se è la storia dei concorrenti allora il più sfigato matematicamente è il vincitore
se poi è rom emerge una contraddizione tutta italiana , bò
io adoro "mai dire gf" ma il reality l'avrei annullato anke io come avrei annullato anke la fattoria!!!!!!!!!
cos' è il g9? :blink:
la redazione del gf9 ha a mio parere veicolato la vittoria di Ferdi dopo aver trovato informazioni sulla sorella che lui stesso non vedeva da 13 anni...e sommando il fattore "l'italia non è un paese razzista" ed il fatto che con questa cosa della sorella poteva incutere pietà nei telespettatori ha veicolato potentemente i messaggi accompagnati poi da signorini che da giudizi a destra e a manca a cazzo...
ormai cmq a mio parere è un programma scaduto è assurdo mettere signorini a supplenza della marcuzzi perche quest'ultima non sa condurre tantovaleva metterci direttamente signorini
GF9= generosamente finanziati 9 sta per 9à edizione
ovviamente da quando hanno scoperto nella seconda edizione che esistevano gli sms hanno ben pensato che fossero i telespettatori a finanziare :D
Insisto perchè volevo che vincesse la Grande Sorella Sesta...
Magari alla fine faceva pure uno strippone totalissimo!!!!
Il prossimo sciou???? Grandi gemelle 1!!!!
per fortuna che nessuno guarda il grande fratello ...... che AMAREZZA!!!!