Visualizzazione Stampabile
-
meglio così!:wink_::wink_:
-
Appurato quindi che si tratta di notizia montata ad arte per far mobilitare il popolo bue, che ha in facebook un potente strumento di aggregazione mandrie, si può sapere chi è il "giornalista" autore del capolavoro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
assurdo, ma quindi dobbiamo far chiudere anche tutti i chioschetti di kebab o di panini che vendono per strada? qui da noi 'gino panino' è un'istituzione...
no vale solo per la lombardia :wink_:
-
Citazione:
D74
no comment :ph34r::ph34r::ph34r:
A Forte dei MArmi sempre in toscana, non danno + licenze x vendere prodotti di parma in centro,
dicono che non hanno bisogno dei prodotti di parma x campare tipo prosciutto culatello e formaggio PArmigiano :wacko::wacko::wacko:
mah.....
-
Citazione:
Intriplato
A Forte dei MArmi sempre in toscana, non danno + licenze x vendere prodotti di parma in centro,
dicono che non hanno bisogno dei prodotti di parma x campare tipo prosciutto culatello e formaggio PArmigiano :wacko::wacko::wacko:
mah.....
:homer::homer:
perchè un giorno non mi fai un "cestino" con tutte queste cose e me lo invii?? che ti ho fatto di male?? eh ? eh ? no dai dimmelo dimmelo....
:D
-
Citazione:
595Abarth
:homer::homer:
perchè un giorno non mi fai un "cestino" con tutte queste cose e me lo invii?? che ti ho fatto di male?? eh ? eh ? no dai dimmelo dimmelo....
:D
se vai a Forte dei MArmi non danno + licenze x trattare quei prodotti :wacko::wacko:
da bologna non sarai messo male a salumi dai :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
se vai a Forte dei MArmi non danno + licenze x trattare quei prodotti :wacko::wacko:
da bologna non sarai messo male a salumi dai :wink_:
eh scusami ma quando sento parlare di parimgiano e culatello perdo il lume della ragione... ih ih ih ih ih :D
a bologna c'è il mio mito in terra....TAMBURINI
http://farm3.static.flickr.com/2344/...b849faaf12.jpg
Lo sentite il profumo?!?!?! :w00t::w00t:
-
Citazione:
595Abarth
stic@22i mandamelo mòtè il cestino !!! :w00t::w00t::w00t:
-
...il popolo sarà anche bue...ma le regole che ci sono rec o non rec "sembrano" fatte apposta per essere eluse...basta che questi esercenti vadano a comprare le bevande in un supermercato (piuttosto che da un fornitore che ti fa regolare fattura) e il gioco è fatto...oggi chi ti controlla se emetti lo scontrino??...
io vorrei che i controllori delle tasse che paga il popolo bue facessero il loro solerte lavoro anche con i negozianti/esercenti/commercianti/artigiani/micro macro industria...purtroppo non è così...
-
Citazione:
Fulgore
Su vivimilano.it c'è la spiegazione dei proponenti della legge.
A dir loro, vieta solo agli esercenti di questi locali di porre fuori dai loro esercizi sedie e sgabellini senza permesso, in maniera che questi non creino dei Dehors..
Non ho capito però se intendono solo quelli non autorizzati o se più nessun locale potrà avere i dehors (ma mi pare assurdo oltre ogni modo..).
Quindi si potrà mangiare, bere e aggregarsi tra brutte facce come prima.
Se però il kebabbaro o paninaro di turno mette la panchinetta scatta PER LUI la multa fino a 3000 euro.
Agli avventori nn sarà contestabile nulla in nessun caso...
Sulle bibite non so se è una questione di licenze o di decoro (nel senso che poi la gente le lascia per strada...).
Cmq sia, mi sembra un po' una vaccata di legge..
Ecco, se le cose stanno così allora la cosa è ben diversa e più che giusta.
Davanti al mio locale c'è una pizzeria da ASPORTO che ha messo giù giusto qualche panchetta e qualche tavolino, giusto 34 (TRENTAQUATTRO!) posti a sedere, senza pagare nessuna tassa sul luogo pubblico e facendomi concorrenza sleale: il comune non ci può fare nulla perchè "tanto lo fanno tutti" e così me la prendo in saccoccia... :mad: