Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_bandito
Dentro ha una tasca sulla parte che ti sta sulle spalle che serve tipo per infilare i documenti o altro (A4) per non stropicciarli. Poi sempre all'interno ha una tasca per metterci tipo portafoglio, occhiali e generalmente oggetti piccoli senza rischio di perderli all'interno o romperli...
secondo me hanno questi pregi :
1-garanzia 10 anni
2-NON danno fastidio con le protezioni (quante volte non metti lo zaino perche ti infastidisce nei moveimenti??!?!?)
3-non senti il peso reale del contenuto grazie al sistema di aggancio
4-impermeabili
5-paraschiena e sistema di aerazione integrato
el_bandito
Ciao, el_bandito,
dici che questo zaino ha il paraschiena integrato e poi dici che non da fastidio con le protezioni..
potresti spiegarti meglio?
tu lo usi con il tuo paraschiena sotto il giubbino?
è come se avessi due paraschiena?oppure parli di altre protezioni?
grazie, ciao
-
Citazione:
TheWhiteKing
Ciao, el_bandito,
dici che questo zaino ha il paraschiena integrato e poi dici che non da fastidio con le protezioni..
potresti spiegarti meglio?
tu lo usi con il tuo paraschiena sotto il giubbino?
è come se avessi due paraschiena?oppure parli di altre protezioni?
grazie, ciao
per "protezioni" intendevo quelle posizionate sulle spalle, che sono le prima a darti fastidio quanto ti metti su lo zaino con gli spallacci classici. Questo, dato che si chiude a "X" quindi sul petto, ti permette completa libertà sia delle spalle che delle braccia e cosa importante non ti sposta le protezioni dalla spalle! sai che nervi ogni volta al semaforo sistemarmi le protezioni perche gli zaini classici me le spostavano..questo invece, me lo dimentico una volta montato su..
io ho una giacca Spidi con Back Warrior (paraschiena) integrato e non da problemi..
provato anche con paraschina a bretelle (da indossare) e anche li nessun problema...
il sistema di chiusura dello zaino ti permette di avere lo zaino sempre a contatto con la schiena quasi come una "prolunga" della giacca..
-
Citazione:
el_bandito
Dentro ha una tasca sulla parte che ti sta sulle spalle che serve tipo per infilare i documenti o altro (A4) per non stropicciarli. Poi sempre all'interno ha una tasca per metterci tipo portafoglio, occhiali e generalmente oggetti piccoli senza rischio di perderli all'interno o romperli...
secondo me hanno questi pregi :
1-garanzia 10 anni
2-NON danno fastidio con le protezioni (quante volte non metti lo zaino perche ti infastidisce nei moveimenti??!?!?)
3-non senti il peso reale del contenuto grazie al sistema di aggancio
4-impermeabili
5-paraschiena e sistema di aerazione integrato
el_bandito
hey el bandito hai ricevuto i miei due mp in risposta alla tua richiesta?
-
Una domanda per gli esperti visto che ci sono anche degli escursionisti
A parità di capacità in litri è possibile che uno zaino sia strutturato in maniera da risultare meno capiente e meno funzionale di un altro?
In poche parole vedendo questo Kriega da 35 l. mi da l'impressione che concretamente possa essere meno capiente di un altro zaino da pari capacità esempio questi:
http://i44.tinypic.com/akgaiu.jpg
http://i41.tinypic.com/nmxk4k.jpg
http://i42.tinypic.com/34qwnj9.jpg
-
Citazione:
JoNich
Controbatto chiedendo ma non è meglio una borsa serbatoio?
Mauro
mah, secondo me è sempre meglio la borsa da serbatoio....
io ho una GIVI t436 (17 -- 30 lt) a 4 magneti....
non si sposta di una virgola... (provata sulla futa in giro piega l'anno scorso...) e testata a 240 sull'A27 a marzo....:wink_:
-