Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
sono sprofondato in un baratro di amarezza....timane il fatto che si sono aggiunti altri pezzi pregiati alla nostra lista mentre di la si aggiungono personaggi quanto meno sconosaciuti!!
il fatto che tutti i BIG siano qua non puo che rendermi felice e farmi bagnare le mutandine.....
N.B.: x Grisu San....ho gia cancellato il tuo numero dalla rubrica....mi hai veramente fatto amareggiare!
dagli tempo...il ragazzo appena sente olezzo di vagina corre a votare
-
Citazione:
Lucav
sono sprofondato in un baratro di amarezza....timane il fatto che si sono aggiunti altri pezzi pregiati alla nostra lista mentre di la si aggiungono personaggi quanto meno sconosaciuti!!
il fatto che tutti i BIG siano qua non puo che rendermi felice e farmi bagnare le mutandine.....
N.B.: x Grisu San....ho gia cancellato il tuo numero dalla rubrica....mi hai veramente fatto amareggiare!
NON SO DECIDERMI SE ESSERE, INDECISO, INDIFERENTE, SE CATTAFOTTERMENE, O SE PER L'EVENTO FAR FESTA ... CMQ SIA IMPICCATI:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
Grisu san
[/B]
NON SO DECIDERMI SE ESSERE, INDECISO, INDIFERENTE, SE CATTAFOTTERMENE, O SE PER L'EVENTO FAR FESTA ... CMQ SIA IMPICCATI:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
OPSSSSSSSSSSSSSSS...........:w00t:
-
non posso smettere di amarti Ale...è piu forte di me!!
e poi se mi si rompe la lavastoviglie della elettrolux non so chi chiamare DC!!!!!!
-
Citazione:
Lucav
Christian....attendo fiducioso il voto di Sara!!!!
Penso lo avrai, ma non penso tu ne abbia bisogno!
-
Citazione:
-Johnny-
Penso lo avrai, ma non penso tu ne abbia bisogno!
se facessero una "giuria di qualità" avrei già stra vinto!!:w00t::w00t:
guarda che personaggi ci sono nella nostra lista!!!!:w00t::w00t: e guarda quelli che ci sono nell'altra...:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
vulva, vagina, voragine, vasca
URKA.... VASCA MI MANCAVA!!!!! anche valvola di sfogo non è male he!
-
Citazione:
Lucav
se facessero una "giuria di qualità" avrei già stra vinto!!:w00t::w00t:
guarda che personaggi ci sono nella nostra lista!!!!:w00t::w00t: e guarda quelli che ci sono nell'altra...:rolleyes:
Proprio quello che intendevo! :w00t: :wink_:
-
Citazione:
Lucav
non posso smettere di amarti Ale...è piu forte di me!!
e poi se mi si rompe la lavastoviglie della elettrolux non so chi chiamare DC!!!!!!
MI SPIACE PER QUELLA SANTA DONNA DI TUA MOROSA ... QUANTO A TE' NON PASSARE STA SERA CHE SONO INCAXXATO COME UN TORO INFURIATO:demon::demon: .. E ADESSO ANDATE A CASGARE:demon::demon:
-
Citazione:
-Johnny-
Proprio quello che intendevo! :w00t: :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
i nr.1 sono tutti di qua!! a parte Grisu che si è mestamente venduto....:sick:
Vai Johnny sostieni la causa!! fai propaganda anche tu!!!! :w00t::w00t::wub::wub: