Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Hai ragione. Anche quelli li hanno entrambe. :D
tu sei amico di Uzz, vero?
:biggrin3:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
niconino
bo non so dove si assomiglino e come paragonare una jacuzzi e un water ideal standard :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto: SPeed = jacuzzi
BMW = water
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Lulo
si, ci sian conosciuti in comunità :D
-
Citazione:
Lulo
Citazione:
Uzz
si, ci sian conosciuti in comunità :D
Compagni di Merende!
-
non ci assomiglia per nulla! se non per le viti chiare e carter scuro....:ph34r:
-
Citazione:
cicorunner
non ci assomiglia per nulla! se non per le viti chiare e carter scuro....:ph34r:
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ecco forse per questo si!! il serbatoio è sotto la sella!!! incredible!! mah! io vò purea provarla eh.... però al conce BMW ci vò con la mia BBBestia... eh!
-
Citazione:
enricoferro
Ciao ragazzi, ho appena visto le foto della BMW F800R e che dire: certo sembra una gran bella moto, però mi è smbrata molto molto somigliante alle nostre Triumph...Insomma, mi è sembrata troppo simile alla street...! Voi che ne pensate? QUalcuno ha avuto la mia stessa sensazione?
ciao
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la bmw ispirata alla Triumph ... un po' come dire che Intriplato é ispirato dal prete ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
A mio parere non centrano na mazza l'una con l'altra...sia come linea che come filosofia di moto.
-
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la bmw ispirata alla Triumph ... un po' come dire che Intriplato é ispirato dal prete ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-