Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wlecurve
Bravo hai una buonissima memoria...enrico aveva promesso di fare il compeanno dalle mie parti e invece mi ha tradito....infatti quest'anno non so' se andro' perche' ok la compagnia e' bellissima tutta bella gente....ma se non ho la mia dose di curve prorio non mi diverto...e' piu' forte di me....:wink_::biggrin3:
ma chi ti vuole ??? :ph34r: :biggrin3:
Dai a parte che il percorso e' bello , il compleanno e' una occasione per incontrare gente vecchia e nuova , le famiglie vengono in macchina ed e' per stare insieme , ne hai tempo per wlecurvare ( a proposito di infinito :tongue:)
-
Citazione:
flaga
E ti sei chiesto, che se dovesse avere una fine, cos'e un muro? e oltre, cosa ci sara?:biggrin3:
No...secondo me alla fine c'e' una topa.....:tongue:
-
Citazione:
wlecurve
No...secondo me alla fine c'e' una topa.....:tongue:
Confondi..... quelli sono i buchi neri:laugh2:
-
Citazione:
matt
Dai a parte che il percorso e' bello , il compleanno e' una occasione per incontrare gente vecchia e nuova , le famiglie vengono in macchina ed e' per stare insieme , ne hai tempo per wlecurvare ( a proposito di infinito :tongue:)
Guarda che quest'anno sono in crisi di astinenza da moto non sono ancora riuscito a fare un bel giro come si deve e se ho una domenica libera(io faccio i turni) non posso permettermi di passarla in autostrada e a tavola. tanto bene o male vi vedo sempre tutti non tutti insieme ....ma l'importante e' vedervi....:biggrin3:
Citazione:
flaga
Confondi..... quelli sono i buchi neri:laugh2:
Gia' forse sto' facendo un po' di confusione.....ma i buchi neri scusa non sono quelli che stanno leggermente spostati dalla topa?:dry:
Citazione:
matt
Poi se non risolvo il problema dell'infinito io non mi sposto....:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Te' piuttosto e la stangona della tua morosa sarebbe meglio che ogni tanto vi faceste vivi per una bella mangiata prima di curve e poi di tortelli....:wink_::biggrin3:
hai ragione,sono imperdonabile....
ma aspettando l'operazione vivo molto alla giornata...cmque con la speranza di beccarvi in giro....
-
..qualcUno dai piani superiori che vuole fare conoscerenza?...
..e poi dicono che Dio non esiste....
...io ne approfitterei:coool:
..son contento!..
-
Citazione:
tixi
hai ragione,sono imperdonabile....
ma aspettando l'operazione vivo molto alla giornata...cmque con la speranza di beccarvi in giro....
io in 45 c'ero anche ieri ciao.
-
Citazione:
gia_81
anche a me capita ma è inutile pensarci, sono domande troppo più grandi di noi che forse non troveranno mai una risposta purtroppo.
q8!
-
Citazione:
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
Sempre con rispetto...Ma ke sostanze usi?:dry: Mi dai il numero del pucher? Perchè io da ragazzino cose con sti effetti nn le ho mai provate:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
A volte mi estraneo da tutto quello che mi circonda e penso all'infinito.....e tutte le volte mi prende un senso d'angoscia e d'ansia e mi si scombussolano tutte le poche rotelle che mi ritrovo in testa non riesco a capire quella dimensione perche' non ha dimensione mi viene piu' facile forse capire l'esistenza di DIO che il significato di infinito e' allucinante pensare ad uno spazio che non ha mai una fine....a voi non capita mai.....(questo sara' il mio primo e forse ultimo post serio).:cry:
Giacomo Leopardi - Wikipedia
e t rispondo scherzando....:biggrin3:
p.s. pensa che di infinito c'è solo il tuo wellfare