Visualizzazione Stampabile
-
ogni situazione fa storia a se.
Mi spiace molto per il momento che stai vivendo Alesig, come altri ti hanno suggerito un sano dialogo in cui con le giuste modalità parlare e spiegarsi è l'unica soluzione per uscire da un empasse che può raggiungere un punto di non ritorno.
Sana autocritica da parte di entrambi, pensate che avete un figlio e avere tensioni o rotture tra i genitori è un grosso problema per lui.
Io spero sia un momento temporaneo per via degli scompensi ormonali e l'adattamento dovuto alla maternità.
Anche se non ci conosciamo di persona se hai bisogno fatti vivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Massi_
sicuramente hai più problemi tu di Alesig
Raga andateci piano nei giudizi,
non possiamo sapere il vissuto di ciascuno
anzi a reazioni 'si forti faccio un passo indietro in segno di
rispetto perchè capisco che c'è qualcosa..quindi ocio:wink_:
-
Azz, mi fermo alla domanda...
domanda da un miliardo di dollari!
-
Citazione:
Black Death
se questa è la tua esperienza di vita mi dispiace molto perchè sei stata molto sfortunata.
Azz Enzo tu si che sei un grande!:wink_:
-
Citazione:
black panther
Hai ragione Black Panter, ma credo che questo valga maggiormente per l'intervento che ho quotato.
Io la mancanza di rispetto e il giudizio sugli altri l'ho visto più lì.
-
Citazione:
black panther
quoto la tua saggezza
-
questo post mi sta mettendo un po' in ansia..tra 2 mesi diventerò papà per la prima volta e onestamente ho un po' paura di come potrà cambiare il rapporto a 2 con mia moglie con il pargolo.sicuramente ci metterò tanto impegno ma coniugare lavoro, moglie, figlio e resto (amici, palestra, moto..) non sarà affatto semplice.
ale forse dovresti insistere nel voler parlarne ma detto da fuori qui è facile..
in bocca al lupo!!
-
Citazione:
black panther
A leggere il tuo appello così tenero e accorato ho sentito un vago dispiacere che mi ha stretto lo stomaco, io non saprei perchè non sono madre ma so che diventandolo a volte viviamo delle trasformazioni più grandi di noi..vengono fuori il terrore di non essere una madre all'altezza o di non riuscire a fare tutto ciò che dovremmo, non dimenticare che viviamo in una società che ci stilla fino all'ultima goccia di energia e alla fine della giornata così prosciugati ci rimane ben poco per la nostra vita privata..forse il dialogo, ma non so..potrebbe essere questo o anche che non c'è più amore..molte coppie dopo la nascita di un figlio si sfasciano..ti sento molto innamorato però..ti auguro che si tratti solo di un passaggio e che tu possa tornare a sentirti appagato...un bacio! Anto
ti ringrazio...ma l'amore da solo a volte non basta...sentirsi amato e considerato è la forza che ti fà superare tanti ostacoli e superare le avversità che la vita ci propone. ho investito tanto in questa storia e ora mi ritrovo con un pugno di mosche e la tristezza nel cuore e sensi di colpa verso mio figlio che non ha nessuna colpa se i propri genitori non sono stati capaci di buttare il cuore e l'anima oltre l'ostacolo...
-
Citazione:
Massi_
Hai ragione Black Panter, ma credo che questo valga maggiormente per l'intervento che ho quotato.
Io la mancanza di rispetto e il giudizio sugli altri l'ho visto più lì.
In questi casi sei tu che devi essere un mezzo passo avanti..
..non parlo di essere superiori ad un altro ma di
non dimenticare mai che dietro ad una reazione aggressiva c'è sempre
uno stato di sofferenza...
oh beninteso che non sono una fenomena eh?
anzi a volte anche a me si chiude la vena e sparo giudizi!:tongue:
-
Citazione:
robitopomoto
questo post mi sta mettendo un po' in ansia..tra 2 mesi diventerò papà per la prima volta e onestamente ho un po' paura di come potrà cambiare il rapporto a 2 con mia moglie con il pargolo.sicuramente ci metterò tanto impegno ma coniugare lavoro, moglie, figlio e resto (amici, palestra, moto..) non sarà affatto semplice.
ale forse dovresti insistere nel voler parlarne ma detto da fuori qui è facile..
in bocca al lupo!!
ti auguro di cuore che tu riesca in tutto questo.... dipende tanto da che tipo di donna abbiamo accanto.