Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BAGAI
sala buia,sansug 32 pollici ,birretta in mano e godiamoci lo spettacolo
io nel frattempo i pollici me li giro...:biggrin3:
-
su su ,tu EVERTS avrai come minimo un bel 50 pollici con annesso impianto dolby .....
-
si ricomincia.....:w00t:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Purtroppo gara 2 più noiosa della 1 a causa della caduta di Spies... complimenti ai privati Haslam e Smrz a podio :oook: gara facile per Haga una volta che Spies l'ha lasciato solo.
Se Spies vuole ancora puntare al mondiale, ora è obbligato a non sbagliare più, Haga quest'anno ha trovato una ottima regolarità di prestazioni, a differenza degli anni scorsi.
-
Citazione:
BAGAI
su su ,tu EVERTS avrai come minimo un bel 50 pollici con annesso impianto dolby .....
ho 2 pollici e un pianto dolby :cry::biggrin3:
vabbe'...sono affezionato al mio vecchio 100hertz panasonic 36 pollici :wub:
Citazione:
IrishCoffee
Purtroppo gara 2 più noiosa della 1 a causa della caduta di Spies... complimenti ai privati Haslam e Smrz a podio :oook: gara facile per Haga una volta che Spies l'ha lasciato solo.
Se Spies vuole ancora puntare al mondiale, ora è obbligato a non sbagliare più, Haga quest'anno ha trovato una ottima regolarità di prestazioni, a differenza degli anni scorsi.
straquoto tutto :wink_:
-
senza ben non è la stessa cosa purtroppo
-
Citazione:
IrishCoffee
nella seconda gara mi sono letteralmente addormentato!:dry:
bellissima la prima!:biggrin3:
-
Citazione:
IrishCoffee
Q8...Ma la SBK è sempre la SBK...:biggrin3:
-
Citazione:
Priscilla675
Q8...Ma la SBK è sempre la SBK...:biggrin3:
si...cmq gara guardabilissima e piacevole...poi ho dirottato sulla mx1 pero'...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
si...cmq gara guardabilissima e piacevole...poi ho dirottato sulla mx1 pero'...:biggrin3:
dove? tv o internet?