Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
infatti erano 5 le righe, non 7 :rolleyes:
ahahah era anche tardi!!! :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ho lo stesso prob addirittura x fare le curve a destra scendo dalla moto e a spingo finita la curva riprendo
lo sappiamo che hai un avversione per tutto quello che gira a destra...:tongue::tongue::tongue:
cmq per le curve ( e solo quelle) preferisco girare a sinistra (ma anche con auto e bici...) la visuale non centra(almeno nel mio caso..) , perché anche in pista mi sento più a mio agio verso sinistra.
PS:ma usare il tasto cerca fa così schifo??
-
sarà che sei "sinistrorso"? ;)
-
Citazione:
Turbo-555
lo sappiamo che hai un avversione per tutto quello che gira a destra...:tongue::tongue::tongue:
cmq per le curve ( e solo quelle) preferisco girare a sinistra (ma anche con auto e bici...) la visuale non centra(almeno nel mio caso..) , perché anche in pista mi sento più a mio agio verso sinistra.
PS:ma usare il tasto cerca fa così schifo??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
seriamente credo sia una questione di braccio principale,mi spiego e ci vorrebbe la conferma/smentita di qualche mancino,sono destro,quindi quando piego a sinistra con il braccio destro riesco a spingere giu di più perchè più forte e mi da anche una sensazione di sicurezza perchè riesco a sollevarla meglio,l'opposto avviene con il braccio sinistro quando piego a destra,ecco perchè piego più da una parte che dall'altra,questo avviene ovviamente quando nono sono fermo a compilare CID perchè i moscerini mi tamponano:tongue:
-
Citazione:
Andrebu88
A me le curve a sinistra vengono meglio,le faccio più velocemente e piego di più..mio cugino che è mancino fa il contrario..non so perchèma è così!Poi quando mi lascio andare non noto tutta questa differenza,ma se ci penso mi trovo molto meglio nelle curve a sinistra!
non so se essere destro o sinistro faccia la differenza..secondo me dipende tutto dalla curva io sono sinistro e alcune curve a destra mi vengono bene in alcune piste in altre male e uguale quelle a sinistra....
-
Piego meglio sulla destra... sarò ricchione?:blink::blink:
-
ehhh quanti problemi, piegare di più a sx o a dx!!!
si va belli dritti e problema risolto no?
-
Citazione:
Celticus
C'è qualcun'altro che come me gli riesce meglio una curva piuttosto che un'altra? Mi spiego meglio: le pieghe a sinistra mi vengono spontanee e la postura del corpo è sciolta e naturale invece quando faccio quelle a destra mi sembro un tronco su una moto!
:risate:
:spam2:
:chair:
controlla il telaio: forse è storto :wink_:
-
Citazione:
D74
:nonono::chair::chair::chair::angry:
-
Citazione:
D74
Non bestemmiare e togli la parola drrito dal tuo vocabolario quella e' una parola da castomisti:wink_::biggrin3: