Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
e poi dici a me :ph34r::rolleyes:
è che son giù di morale dall'incidente.... ho il piede che non è completamente a posto, quindi è per quello che ho sempre mangiato...:ph34r::ph34r: ed in abbondanza... in più ho pure smesso di fumare..:ph34r::ph34r:
sto perdendo anche i capelli... lo vedi nell'avatar..
-
Citazione:
Disagiato
è che son giù di morale dall'incidente.... ho il piede che non è completamente a posto, quindi è per quello che ho sempre mangiato...:ph34r::ph34r: ed in abbondanza... in più ho pure smesso di fumare..:ph34r::ph34r:
sto perdendo anche i capelli... lo vedi nell'avatar..
da quanto hai smesso ?
-
da gennaio..
avevo promesso a me stesso che dal primo di gennaio mi mettevo a dieta e smettevo di fumare....
dal 3 di gennaio ho scoperto che 2 cose insieme non potevo farle:D:D:D:D
-
Citazione:
Disagiato
da gennaio..
avevo promesso a me stesso che dal primo di gennaio mi mettevo a dieta e smettevo di fumare....
be già smettere di fumare è un bell'impegno mentale all'inizio che ti sfianca, a dieta ti ci metterai, ma non Ingozzarti troppo nel frattempo o Clà rompe :laugh2:
-
nemo is backkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
-
Citazione:
Disagiato
da gennaio..
è x quello che non vuoi mai stare in mezzo sempre o davanti o dietro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
qsto topic mi mancava, me l'ero proprio perso!
ahahahahaahahahah
grazie x chi ha scritto chissenefrega...ovviamente contraccambio il loro pensiero!