Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
beh, io non li accetterei così facilmente, infatti se vengono, pagano da bere!:wink_:
Allora li terrei buoni per il prossimo giro, visto che c'è già Diego che dovrà pagare da bere a tutti!!!:w00t::w00t::w00t:
Lista:
1 diego71
2 paolino73
3 davebike
4 Silvan
5 Unregistred
6 Gaetano- in forse
7 Roy Batty- in forse
8 Stella Crow+Everts come zav- in forse
9 Bad Dog- in forse
10 Capitano Joker- in forse
11 Willy75 - in forse
-
Citazione:
Silvan
Allora li terrei buoni per il prossimo giro, visto che c'è già Diego che dovrà pagare da bere a tutti!!!:w00t::w00t:
molto bene, infatti uno ha già dato forfait!!! :coool:
Lista:
1 diego71
2 paolino73
3 davebike
4 Silvan
5 Unregistred
6 Gaetano- in forse
7 Roy Batty- in forse
8 Stella Crow+Everts come zav- in forse
9 Bad Dog- in forse
10 Capitano Joker- in forse
11 Willy75 - in forse
Azz, sono di più gli incerti che i certi!:w00t::wink_:
-
Ok allora si parte alle 14.30....pago da bere al bar in cima alla panoramica:wink_:(se pago ad Arona non ci muoviamo piu'....)....ho gia' messo da parte i soldini:tongue::tongue::tongue:.
CIAO!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
diego71
Ok allora si parte alle 14.30....pago da bere al bar in cima alla panoramica:wink_:(se pago ad Arona non ci muoviamo piu'....)....ho gia' messo da parte i soldini:tongue::tongue::tongue:.
CIAO!!!!!!!!!!!!
ciao Diego, le donne come stanno?
benissimo, mi hanno detto che la strada è OK, io come al solito mi piazzo all'ultimo posto della carovana, faccio da "scopa" :coool:
-
Citazione:
paolino73
ciao Diego, le donne come stanno?
benissimo, mi hanno detto che la strada è OK, io come al solito mi piazzo all'ultimo posto della carovana, faccio da "scopa" :coool:
Son gia' stufo tra pannolini e latte:tongue::tongue::tongue:...sinceramente non mi ricordavo piu' come si faceva....
-
Ciao ragazzi domani mi aggrego anch'io!!!:w00t:
...Sabato ho un impegno...
-
Citazione:
magmat
Ciao ragazzi domani mi aggrego anch'io!!!:w00t:
...Sabato ho un impegno...
Infatti qui stavamo organizzando per sabato:blink:.
-
molto bene, a parte gli incerti è già un bel gruppetto, dei miei amici per ora uno solo ha confermato, Marcolino su FZ1 mentre Marco col CBR non ce la fa...:tongue:
molto bene, a parte gli incerti è già un bel gruppetto, dei miei amici per ora uno solo ha confermato, Marcolino su FZ1 mentre Marco col CBR non ce la fa...:tongue:
Lista:
1 - diego71
2 - paolino73
3 - marcolino (FZ1, amico di paolino)
4 - davebike
5 - Silvan
6 - Unregistred
7 - Gaetano- in forse
8 - Roy Batty- in forse
9 - Stella Crow+Everts come zav- in forse
10 - Bad Dog- in forse
11 - Capitano Joker- in forse
12 - Willy75 - in forse
-
sciao beli, io sabato ho già un precedente impegno con amici kapponi :biggrin3: buon giro :wink_:
-
a che ora il giro e dove??? (x la precisione...)