Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
FIGHETTI perchè sono personaggi che non si rapportano con i fan e perchè si lamentano per ore alla prima sportellata che prendono...
non si rapportano ai fan...se rossi, stoner,...dovesse dare il tempo necessario ai fan...non potrebbero vivere né tantomeno avrebbero il tempo di correre...
-
Citazione:
Turbo-555
non si rapportano ai fan...se rossi, stoner,...dovesse dare il tempo necessario ai fan...non potrebbero vivere né tantomeno avrebbero il tempo di correre...
Bayliss non credo ne abbia molti di meno,anzi...ma a monza è stato fino a quando ha fatto quasi buio a firmare autografi........
-
magari non lo farà mai...ma magari anche si...dubito che sfigurerebbe...avrà i suoi difetti....ma rimane sempre e comunque un campione,ingrado di sistemarsi la moto,e di portarla al limite...:wink_:
-
Citazione:
bastamoto
...gli piace troppo la phiga...
E da quando?!? :laugh2: :laugh2:
Ah... sì... per la solita foto estiva superfinta che fanno uscire una volta all'anno su Novella2000... O forse per Martina Stella (che non lo conosceva nemmeno), o per la Canalis (hanno preso una volta la metropolitana insieme)...
Ma secondo voi, uno che va in giro con la pubblicità di un würstel sulle chiappe... :biggrin3:
Citazione:
urasch
io vale lo vorrei vedere in sbk...in yamaha
Percaritadiddio... ci manca solo che me lo devo vedere pure là... e magari con al seguito tutta la corte dei lecconi di ItagliaUno... :sick:
-
Citazione:
bastamoto
e' troppo furbo , e gli piace troppo la phiga per andare a rischiare la cotenna
Q8
-
Citazione:
Andrebu88
Bayliss non credo ne abbia molti di meno,anzi...ma a monza è stato fino a quando ha fatto quasi buio a firmare autografi........
Infatti...:wink_:
Citazione:
PhacocoeruS
E da quando?!? :laugh2: :laugh2:
Ah... sì... per la solita foto estiva superfinta che fanno uscire una volta all'anno su Novella2000... O forse per Martina Stella (che non lo conosceva nemmeno), o per la Canalis (hanno preso una volta la metropolitana insieme)...
Ma secondo voi, uno che va in giro con la pubblicità di un würstel sulle chiappe... :biggrin3:
Percaritadiddio... ci manca solo che me lo devo vedere pure là... e magari con al seguito tutta la corte dei lecconi di ItagliaUno... :sick:
Vero.Lasciatelo nel suo mondo fatato che siam contenti tutti.:biggrin3:
-
Carl Fogarty ne ha vinti 3 di TT, e mi pare che abbia vinto qualcosa anche in superbike...gli inglesi hanno una mentalita' particolare per le corse...cmq sarabbe molto interessante vedere Valentino cosa combina...
-
Citazione:
PhacocoeruS
TI STRAQUOTO!
E aggiungerei anche: "W SANCHINI TELECRONISTA!"
-
Citazione:
laura83
Forse farà da ospite, senza gareggiare... al massimo farà un giro tipo parata...
A che pro lo farebbe? Quanto lo pagano? Perchè secondo me se non lo pagano assai non ci va.:rolleyes::rolleyes:
E poi ci tiene alla pellaccia, si è lamentato delle gare in notturna dicendo che sono inutilmente pericolose e per lui sono da abolire, figurati se rischia con il TT.
-
mah... vedremo.... speriamo..... ;)