Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
azz... senza dirlo apertamente? e che è mica ho detto che spaccio...
poi quel "finalmente uno che lo ha votato"... come se fossimo in 2 o 3... ti ricordo che abbiamo la stragrande maggioranza in Italia... così tanto per...
poi insieme ad alesgas mi spiegate dov'è l'uscita inopportuna... :rolleyes:
Eh... qual'è dimmelo tu....
come ha detto casini (chiedo scusa a me stesso perchè son arrivato a citarlo)..berlusconi ha il più grande consenso popolare dell'italia republicana..e il "margine" più alto nelle camere...più di De Gasperi, speriamo sappia usarlo.
Non volgio fare polemiche politiche,la sua eleggibilità è un pastrocchio tutto italiano, ma c'è e va bene cosi.. dico solo che in certi contesti, dove non rappresenta solo se stesso ma una Nazione, è quntomeno "pittoresco" nelle "uscite" e negli atteggiamenti.
Il tutto alla fine va a sminuire la sua caratura di leader e uomo politico,perchè sembra il giullare di corte ta i potenti del mondo.
-
Citazione:
VampirellaRossa
mi sembra non sia il solo......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...Almeno del gruppo Fininvest qualcosa è rimasto....
Ma Cirio e Montedison e dulcis in fundo...La COOP!!!:sick::sick:
:papa::papa:
Purtroppo mi sa che in Italia siamo un pò tutti vittime di quello che ci vogliono far leggere o vedere alla tele:sad::sad::icon_climb2:
-
Citazione:
menegosar
...Almeno del gruppo Fininvest qualcosa è rimasto....
Ma Cirio e Montedison e dulcis in fundo...La COOP!!!:sick::sick:
:papa::papa:
Purtroppo mi sa che in Italia siamo un pò tutti vittime di quello che ci vogliono far leggere o vedere alla tele:sad::sad::icon_climb2:
e "la tele" di chi è??
Eugenio Scalfari - Wikipedia
questo signore in una intervista a ottoemmezzo disse che negli anni della sua gioventù era un convinto attivista fascista perchè da tutti gli studi intrapresi...l'informazione...la propaganda ecc ecc di quel tempo l'ideale fascista sembrava "cosa buona e giusta"...disse che le loro menti avendo una propaganda martellante che li opprimeva erano assopite su certi valori e certi ragionamenti...
...lo stesso signore disse che quando ebbe modo di avere accesso ad una informazione più plurale e meno di parte si rese conto di cosa aveva sbagliato in tutto quel tempo...
lui di fatto non si rimprovera di essere stato fascista...lo rimprovera a chi lo ha "educato" in quel modo...e questo modo di educare i popoli è tipico di tutti i regimi fondamentalisti (compresi fascismo e comunismo)
...piccola iperbole...a mio avviso significativa...
-
i telegiornali fininvest sono meno faziosi di quelli rai (fede escluso:laugh2:); ci sono sicuramente più giornalisti schierati a sinistra che non a destra ma la gente,meno scema di quel che dicono, vota con la sua testa
-
Citazione:
papitosky
i telegiornali fininvest sono meno faziosi di quelli rai (fede escluso:laugh2:); ci sono sicuramente più giornalisti schierati a sinistra che non a destra ma la gente,meno scema di quel che dicono, vota con la sua testa
non credo prorpio e poi la gente non legge i giornali fai 2+2:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
papitosky
verissimo...molto meno faziosi tg5 e ita1 che la rai....:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Stinit
e "la tele" di chi è??
Eugenio Scalfari - Wikipedia
questo signore in una intervista a ottoemmezzo disse che negli anni della sua gioventù era un convinto attivista fascista perchè da tutti gli studi intrapresi...l'informazione...la propaganda ecc ecc di quel tempo l'ideale fascista sembrava "cosa buona e giusta"...disse che le loro menti avendo una propaganda martellante che li opprimeva erano assopite su certi valori e certi ragionamenti...
...lo stesso signore disse che quando ebbe modo di avere accesso ad una informazione più plurale e meno di parte si rese conto di cosa aveva sbagliato in tutto quel tempo...
lui di fatto non si rimprovera di essere stato fascista...lo rimprovera a chi lo ha "educato" in quel modo...e questo modo di educare i popoli è tipico di tutti i regimi fondamentalisti (compresi fascismo e comunismo)
...piccola iperbole...a mio avviso significativa...
Infatti il problema non è quale delle televisioni dice meno cazzate...o quale dei giornalisti scrive per il gruppo Rizzoli...L'importante è tentare di essere obbiettivi...Io ci provo leggendo la stessa notizia su due giornali diversi ad esempio...
Papitosky ti q8 in pieno...
-
Citazione:
papitosky
.........ci sono sicuramente più giornalisti schierati a sinistra che non a destra
ma la gente,meno scema di quel che dicono,
vota con la sua testa
esatto.... con la sua...:laugh2::laugh2::laugh2: di lui:sick: