Visualizzazione Stampabile
-
""ho 1500 amici"...
Sei soddisfatto, poi ti rendi conto che mentre ti pavoneggi sei seduto in camera, da solo, e stai mangiando un Sofficino, bruciato fuori e congelato dentro..." (citazione ndr.)
gente che di 400 persone ne conosce di vista solo la metà...di persona una 20ina, e le altre normalissimi estranei... mi fanno morire..
Un giorno uno mi ha detto: mi dai il contatto facebook... io gli ho risposto che non lo avevo e lui testualmente: "noo...sei un looser".... immaginate la mia espressione del viso.... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
""ho 1500 amici"...
Sei soddisfatto, poi ti rendi conto che mentre ti pavoneggi sei seduto in camera, da solo, e stai mangiando un Sofficino, bruciato fuori e congelato dentro..." (citazione ndr.)
gente che di 400 persone ne conosce di vista solo la metà...di persona una 20ina, e le altre normalissimi estranei... mi fanno morire..
Un giorno uno mi ha detto: mi dai il contatto facebook... io gli ho risposto che non lo avevo e lui testualmente: "noo...sei un looser".... immaginate la mia espressione del viso.... :D
Cazz'è che sei?
-
C'è anche tanta gente che vorrebbe provarlo ma ormai ha messo in giro la voce che Facebook non lo farà mai, quindi per salvare faccia e orgoglio deve soffrire in silenzio!
Ora va di moda dire di non aversi mai iscritti o di essersi cancellati per far vedere a tutti che chi riesce a farne a meno è figo!
-
Citazione:
Sim1
C'è anche tanta gente che vorrebbe provarlo ma ormai ha messo in giro la voce che Facebook non lo farà mai, quindi per salvare faccia e orgoglio deve soffrire in silenzio!
Ora va di moda dire di non aversi mai iscritti o di essersi cancellati per far vedere a tutti che chi riesce a farne a meno è figo!
io per una svariata serie di motivi ho sempre evitato myspace e facebook, però ora che ho ripreso a fare dj set mi fa effettivamente comodo eheheh
sono capitolato di fronte alle novità tecnologiche :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sim1
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piu' o meno come qualche hanno fa che faceva figo chi diceva di non essere andato al cinema a vedere il Titanic
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ormai essere anticonformista è una moda
;)
-
Citazione:
robitopomoto
io l'ho tenuto aperto un paio di mesi, poi ne ho capito l'inutilità e anzi la dannosità e l'ho chiuso!! hai fatto benissimo!!!
q8!
-
nerozz se ci fosse un sistema di rating di reputazione su questo sito ti darei un +
-
Citazione:
Sim1
quoto... facebook è uno strumento, perchè dobbiamo sempre essere così categorici?! dipende dall'uso che se ne fa... io sto anche mesi senza usarlo, ma grazie a fb ho potuto riprendere contatti con persone di cui non avevo più alcun recapito e che ho rivisto molto volentieri
-
io credo che il fatto di NON usare facebook o cancellarsi sia piu la volontà di non far violare piu la propria privacy dopo i recenti avvenimenti di acconut fregati e cose varie...è dunque a mio avviso la palese dimostrazione che siamo italiani un paese di individualisti che danno peso alla propria persona e tutto ciò che ne concerna
-
Citazione:
Smash82
io credo che il fatto di NON usare facebook o cancellarsi sia piu la volontà di non far violare piu la propria privacy dopo i recenti avvenimenti di acconut fregati e cose varie...è dunque a mio avviso la palese dimostrazione che siamo italiani un paese di individualisti che danno peso alla propria persona e tutto ciò che ne concerna
ehhhh basterebbe leggere quando si accetta un contratto di qualunque natura esso sia..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: