Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
267 pezzi venduti fino a giugno 2006!!!!!mica male no per una moto di nicchia....??????:rolleyes: la corsaro 237....:dry: ....la griso 500 e qualcosa...
DOVE TROVI STE INFO?
-
dovrbbero inventare quella per il culo...ne comprerei 10 al volo!..al me nn fa male la schiena...ma il culo!!!!!!!!!!:)
-
Citazione:
ruth00
dovrbbero inventare quella per il culo...ne comprerei 10 al volo!..al me nn fa male la schiena...ma il culo!!!!!!!!!!:)
Sicuro che sia colpa della moto???:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Sicuro che sia colpa della moto???:biggrin3: :wink_:
E' per questo motivo:sodomizz: , te lo dico io:tongue: !
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
ola compay..come estas? Cmq qdo viaggio io la uso!!!
-
Citazione:
ruth00
Che culo! Nel senso che non ti fa male la schiena...
-
Citazione:
fabiodex
HI GENTE,
IN QUESTI GIORNI DI ASSENZA DAL FORUM, ERO AD ALLESTIRE UN MATRIMONIO IPER GALATTICO,(4 GIORNI DI FESTE..) DURANTE IL QUALE, MI SONO , NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SDERENATO LA SCHIENA!!!!:cry:
IL DOTTORE, MI HA CONSIGLIATO DI USARE
(MANCO A FARLA APPOSTA) " LA CINTURA DEL MOTOCICLISTA"
QUELLA SPECIE DI PANCERA CON LE STECCHE RIGIDE CHE SERVE, PER TENERE DISTANZIATE LE VERTEBRE
E MI HA DETTO DI USARLA SEMPRE, ANCHE A LETTO ( NEL SENSO DI DORMIRE....:dry: :laugh2: )
VOI LA USATE? ALMENO PER I VIAGGI?
ESISTE ANCHE QUELLA ORTOPEDICA, è UN Pò PIù SCOMODA MA PIù EFFICACE !
E COSTA ANCHE DI PIù, SIAMO SUI 40 E , CONTRO I 20 DI QUELLA DELLA UFO!
A ME LA SPEED NON SEMBRA Nè SCOMODA, NE CHE MI SFORZI LA SCHIENA...:ph34r:
A VOI Dà NOIA LA VOSTRA MOTO???????
COME PREVENIRE IL MAL DI SCHIENA>>>>
servirebbe anke a me,ma mi servirebbe anche che funzionasse come scioglipanza!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
fabiodex
HI GENTE,
IN QUESTI GIORNI DI ASSENZA DAL FORUM, ERO AD ALLESTIRE UN MATRIMONIO IPER GALATTICO,(4 GIORNI DI FESTE..) DURANTE IL QUALE, MI SONO , NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SDERENATO LA SCHIENA!!!!:cry:
IL DOTTORE, MI HA CONSIGLIATO DI USARE
(MANCO A FARLA APPOSTA) " LA CINTURA DEL MOTOCICLISTA"
QUELLA SPECIE DI PANCERA CON LE STECCHE RIGIDE CHE SERVE, PER TENERE DISTANZIATE LE VERTEBRE
E MI HA DETTO DI USARLA SEMPRE, ANCHE A LETTO ( NEL SENSO DI DORMIRE....:dry: :laugh2: )
VOI LA USATE? ALMENO PER I VIAGGI?
ESISTE ANCHE QUELLA ORTOPEDICA, è UN Pò PIù SCOMODA MA PIù EFFICACE !
E COSTA ANCHE DI PIù, SIAMO SUI 40 E , CONTRO I 20 DI QUELLA DELLA UFO!
A ME LA SPEED NON SEMBRA Nè SCOMODA, NE CHE MI SFORZI LA SCHIENA...:ph34r:
A VOI Dà NOIA LA VOSTRA MOTO???????
COME PREVENIRE IL MAL DI SCHIENA>>>>
Fabio a me quella sembra la solita protezione per la schiena.....
Cmq quando vado in moto (anche a 40 °C) uso quella integrale, che protegge tutta la schiena.
-
Citazione:
Kenny
Il mal di schiena é una gran rottura per chi ama la moto. Le ultime radiografie che mi hanno fatto alla cervicale e alla zona lombare unite sembravano il mugello con il cavatappi di Laguna Seca!!!:wacko:
E sicuramente non ho la moto più adatta alla mia situazione...uno dei tanti motivi che mi farà cambiare genere prossimamente....:rolleyes:
è lo stesso motivo che mi ha fatto passare dal 916 alla triple :wink_: