Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
č il suo modo signorile di salutare :D:D:D:D:D, anche se quanto meno l'amore con gli ex tifosi ed i fischi si sono consacrati dopo e non prima della cessione.
merdazzurri tifosi preventivi subito :sick::sick::sick:
;)
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
Per qualcuno il campionato Italiano č di sicuro č finito
Llo zingaro mercenario ha fatto capire l'amore che ha per la grande Inter e per i suoi tifosi,
capaci comunque di fischiare anche il miglior giocatore che i merdazzurri hanno avuto dagli anni 80 ad oggi.
http://img178.imageshack.us/img178/7417/ibra.jpg
;)
Per quello che č successo ieri sera mi vergogno di tifare Inter
P.S. Ibra grandissimo ma forse dimentichi un certo Ronaldo
-
Citazione:
winter1969
Per quello che č successo ieri sera mi vergogno di tifare Inter
P.S. Ibra grandissimo ma forse dimentichi un certo Ronaldo
in effetti ancora oggi con i piedi č forse il migliore al mondo, durato poco putroppo forse sarebbe stato meglio anche di Maradona se si fosse allenato da atelta e se fosse stato meno sfortunato.
(bel mercenario anche lui)
;)
-
Citazione:
Black Death
in effetti ancora oggi con i piedi č forse il migliore al mondo, durato poco putroppo forse sarebbe stato meglio anche di Maradona se si fosse allenato da atelta e se fosse stato meno sfortunato.
(bel mercenario anche lui)
;)
Come tutti e credo che non esserlo e fare lo spacca-spogliatoio come fa Delpiero alla Juve non sia meglio.
-
Citazione:
winter1969
Come tutti e credo che non esserlo e fare lo spacca-spogliatoio come fa Delpiero alla Juve non sia meglio.
:blink: ahecco ahecco....
cmq quasi tutti i calciatori come quasi tutti i lavoratori sono legati alla pecunia...:rolleyes: solo pochi sentono la vocazione per una squadra/azienda :rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
di sicuro non č meglio ma sono sicuro che un Del Piero cosi non lo vedermo mai rivolto alla curva della Juve.
http://img178.imageshack.us/img178/7417/ibra.jpg
penso che neanche un Macini (Roberto) si permetterā mai, anche se cacciato in malo modo.
;)
-
-
Citazione:
winter1969
Juve-Lecce 0-1
con goal in fuorigioco del Lecce (di poco ma in fuori gioco)
:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
Citazione:
Black Death
con goal in fuorigioco del Lecce (di poco ma in fuori gioco)
:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
Perchč risulti non collegato
-
Citazione:
winter1969
Juve-Lecce 0-1
azzzz....... :blink: