sisi si si lo sto facendo...
anzi ci sto provando..
comunque hanno un sito http://www.bikers-signs.it/
non dovrebbero dare ufficializzazione ai certi pazzoidi.
Visualizzazione Stampabile
sisi si si lo sto facendo...
anzi ci sto provando..
comunque hanno un sito http://www.bikers-signs.it/
non dovrebbero dare ufficializzazione ai certi pazzoidi.
Vedi di lasciar perdere, non ne vale la pena. Fatti la tua vita e non ti curar di loro. Vedi una volta se avevi delle discussioni con una persona finiva nelle peggiori delle ipotesi con una bella scazzottata e tutto finiva li, adesso può anche finire che ti tirano giù dalle spese con una revolverata.Se sei del trentino ti ricorderai sicuramente a Bolzano che cosa capitò ad un ragazzo di una banda di Harley, lo uccisero con un colpo di pistola. Ed i motivi erano delle vere CAZZATE, ma stà di fatto che perse la vita.
Non ne vale la pena, credimi. Ciao Panzer.
si lo so..gli hells angels di bolzano...si che erano dei duri quei..ma tutti sfegatati e sfigati...in amore...e sono stati stupidi a usare violenza e revolverate....
e pensa che i bikers signs quelli che mi stanno sulle palle sono legati agli hells angels con una sorte di gemellaggio solo per farsi valere.....
pazzoidi...certe bande dovrebbero cessare di esistere...
io penso piu' alla mia famiglia che alla moto...
pero' alla moto non ci rinuncio...e non mi abbasso a nessuno..io ero stato un biker e ancora lo sono anche se scorre in me il sangue la VELOCITA....le curve....ma sempre con l'idea della diplomazia e della famiglia che viene al primo posto...:biggrin3:
non son parole mie,ma un tipo cantava: "corri e fottitene dell'orgoglio,ne ha rovinati più lui che il petrolio!" ..però,al limite,se sai dov'è la loro sede,mettigli il silicone nella serratura!..bella vez!
Lascia stare (che te ne frega...) al max li pettini con un colpo di gas del Rocket....lo hai fatto anche con me.....
se puoi e sei sicuro di vincere agisci per vie legali,altrimenti continua ad ignorarli!
lasciali stare...si stancheranno prima o poi!!!