Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
mi sono divertito!!! ce ne vuole ancora per pensionare il Dottore...
melandri secondo me starà godendo come un riccio, lui racimola bei piazzamenti con una moto quasi non ufficiale hayden canepa e kallio si dividono gli ultimi posti!!!
come dice Mr-T ...ahecco ahecco..... :wink_:
Citazione:
Mr.Borlengo
:laugh2:
grande...
hai dimenticato i tormentoni preferiti dai suoi detrattori: è un evasore fiscale, è gay ed infine un bambino viziato... (tutte cose che tra l'altro hanno molto a che fare col verdetto della pista!) :laugh2:
...ahecco ahecco.....
:biggrin3:
-
la debacle ducati fa spiccare ancor più il grande talento di stoner
-
Citazione:
winter1969
Ogni volta che Rossi non vince c'è la fila di gente che lo da per finito..............dai e dai qualcuno ci prende
Basta essere pazienti per qualche altro annetto... e prima o poi si stuferà, no? :tongue:
-
Citazione:
papitosky
inizio mondiale moscio in motogp; in compenso belle la 125 e la 250
concordo sulle gare noiose ma la classifica almeno quest'anno è più interessante :wink_:
-
-
Citazione:
Mr.Borlengo
:laugh2:
grande...
hai dimenticato i tormentoni preferiti dai suoi detrattori: è un evasore fiscale, è gay ed infine un bambino viziato... (tutte cose che tra l'altro hanno molto a che fare col verdetto della pista!) :laugh2:
infatti è un evasore fiscale anche se avesse vinto 18 mondiali, di certo le cose non cambiano :laugh2:
osannato mediaticamente come se fosse gandi... :wacko:
potrebbe un pò protestare sulla inguidabilità delle ducati, visto che quando aveva le gomme inferiori piangeva sempre nonostante fosse 2o non 15esimo...
ma poi se avete visto fuorigiri, parlavano di alleanza pedrosa/rossi contro lorenzo.... ma perchè ??? :blink: che ha fatto lorenzo di male ? doveva lasciar passare rossi subito e magari stendergli un tappeto rosso ?? :dry: quelli non sanno nemmeno più di cosa parlare, visto il piattume della motogp...
cmq grande gara della 250, grande aoyama che mette dietro le aprilia.
-
Citazione:
gia_81
infatti è un evasore fiscale anche se avesse vinto 18 mondiali, di certo le cose non cambiano :biggrin3:
potrebbe un pò protestare sulla inguidabilità delle ducati, visto che quando aveva le gomme inferiori piangeva sempre nonostante fosse 2o non 15esimo...
ma poi se avete visto fuorigiri, parlavano di alleanza pedrosa/rossi contro lorenzo.... ma perchè ??? :blink: che ha fatto lorenzo di male ? doveva lasciar passare rossi subito e magari stendergli un tappeto rosso ?? :dry:
caro mio Mao diceva: i nemici dei miei nemici sono miei amici.
E Rossi è uno stratega come ce n'è pochi.
il motomondiale non è un giochino per bambini, al confronto la corte dei Borgia era un ambientino rilassato !!!
Rossi, come sanno tutti quelli che ci capiscono di moto, è il più forte pilota almeno degli ultimi trent'anni, e comunque uno dei due o tre più forti di sempre.
Cambiano le moto, v
cambiano le gomme, cambiano le regole, cambiano gli avversari, ma il Dottore è sempre là: primo!!!!
tutto il resto sono chiacchiere da bar.
:wink_:
P.S. oggi visto il CIV a Monza in superbike c'era Shane Byrne.
Ha vinto facile , vederlo andare fa paura!!!!:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
votalele
caro mio Mao diceva: i nemici dei miei nemici sono miei amici.
E Rossi è uno stratega come ce n'è pochi.
il motomondiale non è un giochino per bambini, al confronto la corte dei Borgia era un ambientino rilassato !!!
Rossi, come sanno tutti quelli che ci capiscono di moto, è il più forte pilota almeno degli ultimi trent'anni, e comunque uno dei due o tre più forti di sempre.
Cambiano le moto, v
cambiano le gomme, cambiano le regole, cambiano gli avversari, ma il Dottore è sempre là: primo!!!!
tutto il resto sono chiacchiere da bar.
:wink_:
P.S. oggi visto il CIV a Monza in superbike c'era Shane Byrne.
Ha vinto facile , vederlo andare fa paura!!!!:ph34r::ph34r:
Q8
-
Citazione:
gia_81
infatti è un evasore fiscale anche se avesse vinto 18 mondiali, di certo le cose non cambiano :laugh2:
se vuoi parliamo di diritto tributario.... ma finchè si parla di gare, sì, vale è un grande da osannare... per quanto ti stia sul cazzo nulla delle sue vicende private può smentire questa realtà...
poi chiudo qui perchè a me dell'integrità morale di un pilota non me ne fotte una sega, deve semplicemente emozionarmi quando gareggia... mi preoccupo più di chi ci governa
-
Citazione:
Mr.Borlengo
se vuoi parliamo di diritto tributario.... ma finchè si parla di gare, sì, vale è un grande da osannare... per quanto ti stia sul cazzo nulla delle sue vicende private può smentire questa realtà...
poi chiudo qui perchè a me dell'integrità morale di un pilota non me ne fotte una sega, deve semplicemente emozionarmi quando gareggia... mi preoccupo più di chi ci governa
Q8 pure te :wink_: