Visualizzazione Stampabile
-
Giova è un tranquillo Motociclaro Della Domenica.. Una mosca bianca nel panorama dei soliti Pazzoidi Motociclari sempre della domenica.. (me compreso..) Spinto da grande passione,si impegna e si da da fare per migliorare le sue personali prestazioni.. io ho girato con lui tre volte se ricordo bene,e dei miglioramenti si sono visti.. Di gran compagnia e con poche balle,lo trovo una ottima compagnia per un bel giro in moto! Per la gomma che dire.. Son mica le pieghe al limite che fanno vedere chi va forte.. Anzi,tenere del margine di piega è sempre consigliabile.. così si può "riparare" un eventuale errore o eccessiva sicurezza..
-
Citazione:
Son mica le pieghe al limite che fanno vedere chi va forte
Dici? E quindi cosa?:blink:
-
non sono certo le sole pieghe a fare un motociclista che va forte :)
-
beh ... beh ... su strada non è prorpio neccessario arrivare al limite .... ma in pista se non ci arrivi non credo che vai tanto forte .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
non sono certo le sole pieghe a fare un motociclista che va forte :)
E cos'altro?
-
Citazione:
Lumacone
Giova è un tranquillo Motociclaro Della Domenica.. Una mosca bianca nel panorama dei soliti Pazzoidi Motociclari sempre della domenica.. (me compreso..) Spinto da grande passione,si impegna e si da da fare per migliorare le sue personali prestazioni.. io ho girato con lui tre volte se ricordo bene,e dei miglioramenti si sono visti.. Di gran compagnia e con poche balle,lo trovo una ottima compagnia per un bel giro in moto! Per la gomma che dire.. Son mica le pieghe al limite che fanno vedere chi va forte.. Anzi,tenere del margine di piega è sempre consigliabile.. così si può "riparare" un eventuale errore o eccessiva sicurezza..
Ma!!???:blink: E' il ritratto del dottspeed!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
-
non lo so, io non sono uno bravo :) altri magari sapranno rispondere
-
Citazione:
AVP191
Ma!!???:blink: E' il ritratto del dottspeed!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
grazie è un bel complimento :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
grazie è un bel complimento :biggrin3: :biggrin3:
E perché non avrebbe dovuto esserlo?
-
Non lo diciamo a nessuno, e montiamo queste http://img83.imageshack.us/img83/526...0001zy9.th.jpg http://img83.imageshack.us/img83/859...0002ir8.th.jpg
A parte gli scherzi, x strada meglio tenersi un dito di gomma piutosto che rimpiangerlo
Ragaz ande' pian...... :biggrin3: :biggrin3: