Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matty675cagliari
ti ho già risposto.... non prendo macchine di grossa cilindrata, anche perchè pago già 350 euro di assicurazione moto, non voglio trovarmi senza soldi tra assicurazione macchina e moto....
anche io la penso come te ma poi bisogna mantenerle....
ma quando scrivo te mi caghi?? o sono nella tua lista di ignorati?
-
Citazione:
matty675cagliari
ti ho già risposto.... non prendo macchine di grossa cilindrata, anche perchè pago già 350 euro di assicurazione moto, non voglio trovarmi senza soldi tra assicurazione macchina e moto....
anche io la penso come te ma poi bisogna mantenerle....
un 2000cc non spende tantissimo... dovrebbe essere ancora accettabile... poi non so in che classe assicurativa sei.... (io son messo male)
p.s.: @Uccia.... TENCK IU!! :laugh2:
-
Citazione:
everts76™
ma quando scrivo te mi caghi?? o sono nella tua lista di ignorati?
ahahahah si everts....:laugh2:
non mi piace la hyunday, il coupè si ma quella no :P
Citazione:
595Abarth
un 2000cc non spende tantissimo... dovrebbe essere ancora accettabile... poi non so in che classe assicurativa sei.... (io son messo male)
p.s.: @Uccia.... TENCK IU!! :laugh2:
se non sbaglio dovrei entrare in quella di mio padre, che è la più bassa nei costi....come nella moto....
però un 2000 devi anche mettergli la benzina....
e non mi prendono la tigra che ho io....
-
Citazione:
matty675cagliari
ahahahah si everts....:laugh2:
non mi piace la hyunday, il coupè si ma quella no :P
....
meno male....mi sentivo escluso...volevo sapere se t piaceva...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
le alfa usate sono come le vecchie dichiarazioni dei redditi.....
:blink:
-
Matty su l'unione sarda c'è un conce a villacidro e e non sbaglio a nche a cagliari che offre la focus 1.8 station a 12.500 nuova chiavi in mano dai uno sguardo
alcuni amici hanno l'opel,ma troppo poco x dire come va,uno ha preso il 1.3 sport cerchi in lega e porcative varie veniva 18000 sconto di 5200 e incentivo,la macchina è venuta 11000 arriva a 13000 con gli interessi,ma doveva prendere quella x forza non ordinarla o un'altra versine
un'altra amica ha preso tempo fa il modello quasi basi l'è venuta sui 9000€
quonto anche chi propone la fiesta mooooooooooooolto bellina e la clio 1.5 75cv se non sbaglio terralba cagliari andata e ritorno e giro neanche 10 di gasolio bellissima
-
Citazione:
Mr. Number
:blink:
....dopo 10 anni son da buttare...:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
....dopo 10 anni son da buttare...:biggrin3:
se lo dici tu... la mia ha 7 anni, è un orologio e ho cambiato solo il sensore di giri, mio zio ha una 156 di 11 anni con 260000km, sempre spremuta al massimo, è perfetta in tutto, andrebbero solo cambiati i braccetti, ma ha deciso di rottamarla per una delta...
-
-
Citazione:
Mr. Number
se lo dici tu... la mia ha 7 anni, è un orologio e ho cambiato solo il sensore di giri, mio zio ha una 156 di 11 anni con 260000km, sempre spremuta al massimo, è perfetta in tutto, andrebbero solo cambiati i braccetti, ma ha deciso di rottamarla per una delta...
boh..casi della vita...
mio fratello ne ha avute 2....una peggio dell'altra....:sick:
ma io volevo fare anche la battuta...:biggrin3: ho esagerato di proposito...
ora le alfa son fatte bene..
ma in passato...:sick: