Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
parenti ? ....
Nein! Zolo Zerpenti!
Comunque tanto di cappello al dottor Costa e alla sua bravura! :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Nein! Zolo Zerpenti!
Comunque tanto di cappello al dottor Costa e alla sua bravura! :wink_:
bravo lo è sicuramente nel suo mestiere, ma quando fà troppo il filosofo mi annoia ....
-
Citazione:
Python
ma quando fà troppo il filosofo mi annoia ....
Non posso che darti ragione!
-
Bravo Figlio !
bravo e benarrivato :wink_:
-
ma la volete finire di fare gli stupidi?:mad: mo lo fate scappare!!!:tongue:
benvenuto:biggrin3:
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
-
SAGGIA DECISIONE...T APPOGGIO IN PIENO...
-
Citazione:
bravo figlio
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
Bravooooooooooooooooooooooooo!!!!!
-
Citazione:
bravo figlio
l'ultima volta che sono salito su una moto, guidata da me, è stato circa sedici anni fa! ero un ragazzino, e su quella benedetta aprilia tuareg ci ho fatto di tutto...:wub:
confesso che mi ero dimenticato cosa significasse la libertà che solo le due ruote possono dare.
ora per lavoro ho conosciuto il mitico Dottor Costa, VIrginio Ferrari, Ben Spies, i pezzi da novanta del motociclismo, e mi vengono i brividi: ORA MI STO COMPRANDO la Bonneville! Non se ne parla più! Spenderò tutto quello che ho in banca, ma voglio tornare a essere libero. no?
bentornato su due ruote, anch'io ho ripreso da poco più di un mese:biggrin3:
-
DOC PYTHON E BASTAMOTO
AVETE TERRORIZZATO IL NUOVO UTENTE