Visualizzazione Stampabile
-
Mat, per ora ti saluto, e vedrai che la notte ti porterà consiglio:ph34r:.
Noi i nostri abbiamo cercato di darteli:rolleyes:.
Buona notte:wink_:
-
scusa ma allora 8000 euro per la nera non sono tanti?!?!?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
scusa ma allora 8000 euro per la nera non sono tanti?!?!?!?
No, è il suo prezzo:wink_:. Il concessionario ha attaccato +100€ per fare cifra tonta considerando anche il fatto che ha pochissimi km.
Domani se mi ricordo guardo in edicola inSella: dietro ha le quotazioni eurotax:wink_:
-
Citazione:
everts76™
APPUNTO..VAI DI NERA..NETTAMENTE PIU' BELLA E CONVENIENTE
perche la vedi cosi tanto conveniente?
te lo chiedo perche sei un po in controtendenza con gli altri....e solo gusti oppure parli proprio di convenienza?
-
secondo me 8000 va bene....x quella moto e x le sue caratteristiche....se e' perfetta...
-
Citazione:
Silvan
No, è il suo prezzo:wink_:. Il concessionario ha attaccato +100€ per fare cifra tonta considerando anche il fatto che ha pochissimi km.
Domani se mi ricordo guardo in edicola inSella: dietro ha le quotazioni eurotax:wink_:
calcola che la nera costa di listino 300 euro in piu
-
Citazione:
matdaytona
te lo chiedo perche sei un po in controtendenza con gli altri....e solo gusti oppure parli proprio di convenienza?
Secondo me è più conveniente per il prezzo di 1000 in meno, il colore, è una Special.
Oppure come ultima alternativa fatti fare un preventivo per una Daytona MY09:biggrin3:, così poi tiri le somme!:wacko:
-
Citazione:
matdaytona
no...ne varrebbe 7500....fatti togliere 500 euro..:wink_:
pero' e' una s.e. e nn si trova spesso...tutto qui :wink_:
-
il mio dubbio e proprio che uno subito dopo il rodaggio la molla cosi al concessionario mi puzza...
-
Citazione:
matdaytona
calcola che la nera costa di listino 300 euro in piu
Allora 8000 per la Special è proprio il suo prezzo.
La rossa è un po' caretta. Lui la tiene alta di prezzo perchè ha 0 km:wink_: