Visualizzazione Stampabile
-
mandiamo a cagher pure stoner che risiede in svizzera sempre per i soliti motivi. Ducati è a borgo panigale bologna non in un cantone se anche lui tira fuori la scusa che l'Australia è lontana per continuare ad essere residente laggiù...
Capirossi pure lui evasore perchè finto residente a Montecarlo e già multato.
Insomma l'elenco degli sportivi/motociclisti con residenze di comodo è infinito..
-
ciao
io ho sempre pensato che nella vita ci siano tempi e modi per ogni cosa
questo concetto può essere traslato anche nello sport ed infatti quando uno è giunto alla fine della propria carriera è giusto, doveroso e consigliabile che lasci l'agonismo per dedicarsi ad altro; meglio ancora se lo fa quando i risultati gli danno ancora ragione
capisco, tuttavia, che certe professioni siano + una passione che un lavoro e che, di conseguenza, anche dopo essersi ritirati il fuoco della competizione rimanga sempre acceso e vivo
ettore
-
Ah vero ma qui si parlava di Troy Bayliss scusate.
Lui invece gareggia per il principato di Monaco perchè in Australia c'è solo nato ... :tongue::wink_:
-
Il problema è che Rossi risiedeva in inghilterra ma imputava i suoi guadagni in Italia, con ciò non pagando qua perchè residente là, e neppure là perchè gli inglesi non considerano i guadagni avuti all'estero.
Se lui fosse stao , oltre che residente in inghilterra , pure titolare di società inglese, avrebbe pagato tutto là, e qua non avrebbero potuto fargli una cippa di nulla.
Così come fanno tutte le società alle Cayman o in Lichtenstein o alle Bahamas.
Il problema non è se evadi, ma come lo fai.... per cui pochi hanno la coscienza pulita ad un certo livello.
a me basta vederlo andare in moto.
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ed io che credevo di essere il solo in Italia a non sopportare l'eroe motociclistico nazionale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per carità, è davvero un fenomeno, però però però... intanto non mi è andata giù la faccenda delle tasse... e poi è un gran paraculo, non mi piacciono le sue esternazioni da circo mediatico, il motociclista da corsa me lo immagino diverso, una persona semplice, uno che rifugge i riflettori, che sta zitto e che ci da solo del gran gas...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tipo... Casey Stoner.
:yess::papa:
-
Citazione:
DocHollyday
Magari riesce a far guidare quella pazza Rossa anche ad altri!
q8
-
Citazione:
kkk
Ed io che credevo di essere il solo in Italia a non sopportare l'eroe motociclistico nazionale...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per carità, è davvero un fenomeno, però però però... intanto non mi è andata giù la faccenda delle tasse... e poi è un gran paraculo, non mi piacciono le sue esternazioni da circo mediatico, il motociclista da corsa me lo immagino diverso, una persona semplice, uno che rifugge i riflettori, che sta zitto e che ci da solo del gran gas...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: tipo... Casey Stoner.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica! Ancora con ste cavolo di tasse.
Si perdona di tutto e state ancora a parlare delle tasse di Rossi!
Ma vi si è rotto il disco?
-
Citazione:
DocHollyday
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzica! Ancora con ste cavolo di tasse.
Si perdona di tutto e state ancora a parlare delle tasse di Rossi!
Ma vi si è rotto il disco?
mi sa di si, l'unica cosa a cui attaccarsi per dargli addosso..... :coool::coool::coool:
-
Allora non avete letto tutto, le tasse sono il paradigma di uno che fa il simpatico ma in realtà è un paraculo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Poi, quando è in moto, è il più forte. Anche se continuo a preferire, e di gran lunga, personaggi come Mike Hailwood, Kevin Scwhantz (il più grande, secondo me:ph34r::ph34r::ph34r:) o, per ritornare in topic, Troy Bayliss.
-
Citazione:
kkk
Allora non avete letto tutto, le tasse sono il paradigma di uno che fa il simpatico ma in realtà è un paraculo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Poi, quando è in moto, è il più forte. Anche se continuo a preferire, e di gran lunga, personaggi come Mike Hailwood, Kevin Scwhantz (il più grande, secondo me:ph34r::ph34r::ph34r:) o, per ritornare in topic, Troy Bayliss.
io non ci devo vivere affianco parlare o altro (capace poi è simpatico....) io lo vedo come il campione che guida in moto, il resto sono pippe...