Visualizzazione Stampabile
-
pomodori, peperoncini, prezzemolo, salvia, cipollotti e a volte fragole!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino73
da quando ho i cagnacci non ne è rimasta neppure l'ombra...
comunque vai tranquillo con pomodori, insalata (vedi tu i tipi che ti aggradano maggiormente), cipollotti, peperoni, zucchine
è tra la verdura più semplice da coltivare e che dà una buona resa con poco sforzo, ma bisogna comunque curarlo e soprattutto innaffiarlo per bene!
io i cagnacci li faccio scorazzare nell'orto del vicino....sai la concorrenza...:rolleyes:
-
:smoke_: io mi sono dedicato ai finocchi...se non riusciro' a venderli....li mando sulla statale...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io mi sono dedicato ai finocchi...se non riusciro' a venderli....li mando sulla statale...
:piango_a_dirotto::bananeinc:
-
oggi ....sono spuntati i fagioli............sono nati tutti.
-
Citazione:
Mamba
oggi ....sono spuntati i fagioli............sono nati tutti.
:smoke_: ecco bravo...cosi' per la prossima "fiorentinata di mukka" li porti come contorno.....vedrai dopo che scoppiettii in rilascio
-
Citazione:
Medoro
QUI in sardegna diciamo che ce l'hanno tutti non è una cosa nuova
noi in casa non abbiamo l'orto perchè ci pensa mio nonno e mio zio a rifornirci di ortaggi,ma abbimo la vigna e produciamo sia l'uva che il vino
Ora si spiegano molte cose...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
allora....io pianto....
1 fila di........piselli nani
carote
cicoria
bieta
fagiolini nani
insalata da caspo....gentile,cappuccina,brasiliana
pomodori San Marzano da insalata
cappuccio
10 zucchine
5 cetrioli
meloni Jolly
fagioli borlotti
sedano
10 melanzane
10 peperoni
ho 20 piante di carciofi (perenni)
6 peperoni piccanti
insalatina da taglio
cornetti
zucche
angurie
aglio
cipolle di Tropea
prezzemolo
e poi basta.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non ci credooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
in citta' è difficile che si possa avere un orto...ma sarebbe il mio sogno..soprattutto perche' amo la verdura e gli ortaggi.....le melanzane sonolal mia passione...me le mangerei anche sbattute al muro....che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: non ci credooooooooooooooooo:laugh2::laugh2::laugh2:
in citta' è difficile che si possa avere un orto...ma sarebbe il mio sogno..soprattutto perche' amo la verdura e gli ortaggi.....le melanzane sonolal mia passione...me le mangerei anche sbattute al muro....che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wacko::wacko::wacko:
ci avrei giurato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
ci avrei giurato :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e la tua passione Winter??? qual'è?....non mi dire i finocchi:w00t::w00t::w00t::w00t: