Visualizzazione Stampabile
-
c'è un nuovo meccanico a bellaria igea marina, lavorava nel mondo delle corse ora si è messo in proprio sa dove mettere le mani compreso sospensioni è un mec completo e x giunta mi segue anche in pista tempo permettendo meglio di così a 2 passi da casa ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellettimax
c'è un nuovo meccanico a bellaria igea marina, lavorava nel mondo delle corse ora si è messo in proprio sa dove mettere le mani compreso sospensioni è un mec completo e x giunta mi segue anche in pista tempo permettendo meglio di così a 2 passi da casa ciao
indirizzo????
-
ciao Ken, l'indirizzo non lo so è nella zona artigianale di igea marina (bordonchio) quando scendi dalla statale x andare al bar di marco manila al semaforo vai dritto alla seconda rotonda giri a sinistra avanti 150 metri sulla sinistra c'è l'officina ti posso lasciare il suo numero 3488735188 se vuoi sapere di più prova a sentire con big dave ho visto anche la sua moto li da lui ciao a presto
-
-
no no non so dove sia caiti se segui le dritte ci arrivi di sicuro non è difficile
-
ma e' quel mecca che fa quasi angolo , vicino l'elettrocentro 2 , c'e' anche una scuola guida li' vicino?
ehehheheheheheh
-
vicino c'è una palestra atletic center
-
operazione gomme eseguita . metzeler k3 , proviamo anche queste va'.......
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
operazione gomme eseguita . metzeler k3 , proviamo anche queste va'.......
GRANDE!!!!!!:w00t:
sei super incarognito!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Ken-T3
GRANDE!!!!!!:w00t:
sei super incarognito!!!!:w00t::w00t::w00t:
speriamo bene :ph34r::ph34r: , le dunlop dietro era finita , davanti era ancora passabile , ma ho preferito cambiarle entrambe e gia' che c'ero mi son detto proviamo ste k3 che ad occhio mi sembrano ottime , poi a 250,00 .....che dici? montate e occhiali in omaggio.