Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Secondo me è la macchinetta/cellulare che sfalsa i colori...
che dici è rosso con punta di glicine??? di quello che intravedo..........
-
Citazione:
595Abarth
Secondo me è la macchinetta/cellulare che sfalsa i colori...
La foto è stata fatta in un locale con lampade al neon e il telefonino che ha 5MP
fuori è un altro colore
-
Citazione:
Big Marino
La foto è stata fatta in un locale con lampade al neon e il telefonino che ha 5MP
fuori è un altro colore
domani avrò l'onore di vedere il colore dal vivo???
-
Citazione:
Mr.Borlengo
domani avrò l'onore di vedere il colore dal vivo???
No mi spiace io sono il chiudi sfilata moto ma sono con la macchina.
Fino a che non ho fatto la tac mia moglie in primis e in parte anche io non la portiamo fuori dal garage.
Se vieni in Austria al Tridays la vedrai di sicuro.
Forse non piacerà a tutti, ma il colore è un mio parto, e tutto il resto ho cercato di mettercelo a mio personalissimo gusto.
Lei così mi piace, anzi l'amo e quando prenderò la rocket III questa rimarrà in garage e la userò come ora per tutti i miei spostamenti anche in città.
-
Citazione:
Big Marino
Oggi ho tirato fuori dal garage la bimba, vorrei far fare la sella un pò più carina.
Chi mi aiuta??
Ciao Marino, a giorni dovrebbe pubblicare la sua vetrina su TCPshop un esperto del settore: prova a contattarlo, magari ti da una idea. :oook:
Benvenuto nel negozio ufficiale Alessandrostarace di Merine - TCP Shop
-
Citazione:
Marco Manila
Grazie Boss, ho quella foto di una sella che mi piace ma non riesco a ricordare da dove l'ho scaricata
-
Citazione:
Big Marino
No mi spiace io sono il chiudi sfilata moto ma sono con la macchina.
Fino a che non ho fatto la tac mia moglie in primis e in parte anche io non la portiamo fuori dal garage.
Se vieni in Austria al Tridays la vedrai di sicuro.
Forse non piacerà a tutti, ma il colore è un mio parto, e tutto il resto ho cercato di mettercelo a mio personalissimo gusto.
Lei così mi piace, anzi l'amo e quando prenderò la rocket III questa rimarrà in garage e la userò come ora per tutti i miei spostamenti anche in città.
a me piace... prima o poi la vedrò dal vivo...
intanto se vai in austria significa che il peggio è passato, no?
-
mi sa che al prossimo compleanno del TCP ci sarà una moto candidata alla vittoria....
-
Citazione:
D74
mi sa che al prossimo compleanno del TCP ci sarà una moto candidata alla vittoria....
Dai dai non è di gradimento lo stile della mia bella.
Comunque grazie Fabio, io ho cercato di fare del mio meglio
Citazione:
gianz
Allora non siamo solo noi con le classic che siamo maniaci dello spippolo:laugh2::laugh2::laugh2:
No no sai quando si arriva ad una certa età vai in cerca del dettaglio che ti distingue dagli altri
Gli specchi sono della ORION
e.... la sella (spero di riuscire a farmi fare un bel lavoro) sarà pronta al massimo tra 15gg.