Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo.jek
Vi ringrazio x i consigli, io sto cercando di togliermi dei dubbi perchè non vorrei acquistare una moto e nel giro di pochi anni rivenderla con pochi km come spesso accade.
Abitando a Verona di certo la userò per andare al lago con la ragazza e in qualche occasione per andare in montagna da solo con la compa a smanettare, oppure per andare al mare o a Milano dai suoi della mia ragazza.
A questo proposito chiedevo qualche consiglio come comodità, tipologia di moto e se secondo voi è più "tutto fare" in questo senso l'F800R o la Tiger...
Il GS mi piace ma mi lascia un pò perplesso per la dimensioni anche se sono convinto che una volta in mano deve essere un bel giocattolone, ma non ce lo vedeo a passare tra una moto e l'altra sul lago di Garda....
non vorrei andare off topic.... comunque io ho unproblema simile.... in 2 sulla speed ci sto un po stretto, da solo è fantastica ma in 2
hai pensato al gs 800?
comunque la Tiger è una gran moto e il motore è da paura
-
ieri sono passato davanti al conce BMW i alessandria e c'era li di fuori una f800r,
mi sono vermato a guardarla......
ma qualcuno di voi la vista bene????
mi ha dato l'impressione di quei cinquantini vestiti da moto.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
ieri sono passato davanti al conce BMW i alessandria e c'era li di fuori una f800r,
mi sono vermato a guardarla......
ma qualcuno di voi la vista bene????
mi ha dato l'impressione di quei cinquantini vestiti da moto.....
straquoto!! m'hai tolto l'esempio di bocca!! grande bas!!! :w00t:
fa veramente cacare....