Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
:supremo:
ps: a me comunque sembra un criceto...
rettifico.... l'hayabusa caccia oltre ai topi pure i criceti......:dry::dry::dry:
-
credo che se avessi messo "gran bel criceto in motocicletta" questo topic non avrebbe avuto quasi 400 visite :laugh2:
-
Citazione:
Jackt675
ahaahahahhaaha..come fate a dire che è un maschio?
ha i baffi :tongue:
-
Citazione:
F@bio
credo che se avessi messo "gran bel criceto in motocicletta" questo topic non avrebbe avuto quasi 400 visite :laugh2:
quoto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
puoi aprirne un altro e vedere i risultati :tongue:
http://static.blogo.it/motoblog/moto_criceto.jpg
-
Citazione:
Roy Batty
:supremo:
ps: a me comunque sembra un criceto...
:smoke_: e' un siberiano nano....:cry: ne avevo uno qualche anno fa...."Merlino"
dolcissimi criceti....pero' il loro ciclo vitale non supera i due/tre anni....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: e' un siberiano nano....:cry: ne avevo uno qualche anno fa...."Merlino"
se ti intendessi di tope come di topi, non frequenteresti Fitness ma delle gran gnocche :coool::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
se ti intendessi di tope come di topi, non frequenteresti Fitness ma delle gran gnocche :coool::laugh2::tongue:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa::muaaa:
-
Citazione:
yatta
io ne ho avuti ben 5, non siberiani ma i classici beige o marroni/bianchi. animali intelligentissimi ma appunto molto cagionevoli :cry:
per anni sono andato avanti a trovare i mucchietti di cibo nascosti negli angoli più remoti della casa, addirittura dentro un divano :biggrin3:
Citazione:
Intriplato
criceti, non topi, criceti! :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
io ne ho avuti ben 5, non siberiani ma i classici beige o marroni/bianchi. animali intelligentissimi ma appunto molto cagionevoli :cry:
per anni sono andato avanti a trovare i mucchietti di cibo nascosti negli angoli più remoti della casa, addirittura dentro un divano :biggrin3:
criceti, non topi, criceti! :biggrin3:
Topi o criceti se l'e' mia su'pa l'e' pan bagna'.....