dall'ultimo tagliando ad oggi ho fatto oltre 8.000 km (si si ho capito ho gia preso appuntamento per il prossimo:biggrin3: ) ed il livello è uguale unica differenza il cambio leggermente indurito.
;)
Visualizzazione Stampabile
dall'ultimo tagliando ad oggi ho fatto oltre 8.000 km (si si ho capito ho gia preso appuntamento per il prossimo:biggrin3: ) ed il livello è uguale unica differenza il cambio leggermente indurito.
;)
il conce mi ha asicurato che anche se era verde, era cstrol r4 superbike, di sicuro, e sono ul max, non al di sopra, staserà comunque ne toglierò un goccetto!
ha il cambio mi sembra, rincoglionito ora, non è più preciso come prima!
l'r4 è rosso,il v 300 è giallo fosforescente(e odora ci cewingum),quello verde....vediamo.......
a si è sicuramente olio di sansa di olive:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:.
scherzi a parte,il conce ti ha detto una balla,la prossima volta mandalo a cagare:wink_:. di solito usano elf o simili, sintetici si ma piuttosto da battaglia.
ci sono oli sintetici che costano meno di quelli minerali.
sintetico non indica x forza qualita'.............
fabio non andarci sotto ,320_300...che l'hai pesato?
3 etti d'olio di quello verde (d'oliva) una padella x le patate fritte la si riempie...
p.s. tienilo che il prox raduno lo usiamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: