Visualizzazione Stampabile
-
una special davvero spettacolare!!!
ADORO QUESTA MOTO.
COMPLIMENTI AL VEZZA!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob modz
bella lotta tra collettori,cupolino e coda :sick:
Ti fanno tutti e 3 schifo???
Ma la coda non ti piace??? e nemmeno i collettori???
Il cupolino posso anche capire, ha fantasie Harley-Davidson, e stiam parlando di Triumph quindi non centrano, nonostante possan esser gusti...
Sarei curioso di saper perchè la coda ti fa schifo...curiosità, apprezzo il tuo commento sia chiaro...!!!
Citazione:
tonidaytona
una special davvero spettacolare!!!
ADORO QUESTA MOTO.
COMPLIMENTI AL VEZZA!!!:wink_:
Detto da te non può che rendermi felice...
Fidati...un giorno entro anche io in quel Benedetto registro...Il vezza garantisce...Solo il tempo mi sistema:wink_:
-
cosa penso del VEZZA?
person spiritosa, simpatica e di buon gusto
-
la coda fa profonadamente cagare.......................non puopi mettere il perizoma ad una signora di una certa età..........merità roba piu raffinata.
-
Citazione:
MrTiger
la coda fa profonadamente cagare.......................non puopi mettere il perizoma ad una signora di una certa età..........merità roba piu raffinata.
:bravissimo_:
-
Citazione:
MrTiger
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La mia domanda a bob non era riferita alla coda montata su questa moto, ma la coda in se...:wink_:
non ti nascondo d'essermi immaginato una nonna in perizoma...:sick:
Citazione:
distelo
da un approfondimento semantico si può affermare che il termine ingegneria significa : scienza, tecnica, costruzione;
mentre il termine arte significa: attitudine umana, espressione del senso del bello.
Ora osservando i collettori del Vezza, tenendo in considerazione i collettori che montano tutte le altre moto, si può sommessamente asseverare che gli stessi oltre a soddisfare una caratteristica tecnico-ingegneristica esprimono una ricercata soluzione del senso del bello, e quindi dell'arte.
La considerazione in argomento mi convince a coniare il seguente neologismo:
INGEGNARTE. Ecco questa è la mia considerazione sui collettori della moto del VEZZA.
Ma è una poesia questa???