Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
non sono cosi abile nelle pieghe e poi la thruxton non l'ho mai guidata però mi piacerebbe ma come prima esperienza in pista non credo sia la volta buona :D
Thruxton? Non hai una Speed four? L' endurance si fa con la propria moto.
Sennò andrei io. :tongue:
Citazione:
Brandhauer
...oddio... e se lo facessi davvero?
dai dai... quasi quasi lo faccio!
Lo faccio, solo una cosa:
-mai fatto alcun tipo di gara, naturalmente, chiedo: non si fa a sportellate, vero?
Citazione:
Ken-T3
nessuna sportellata!!!!:wink_:
ognuno va per la sua strada!!!
te lo dice un veterano!!!:w00t::w00t:
Oddio, non che sia la SBK, ma rimane sempre una gara, e se il tipo che vuoi sorpassare va più o meno come te il posto davanti te lo devi guadagnare, non ti dicono certo "si accomodi". :tongue:
Citazione:
MrTiger
Io..................verrei al tday solo se sicuro di correre l'endurance, da trieste è una sfacchinata ma troverei il modom è davvero bello...........
Ok Matteo, ti faccio sapere per tempo. :oook:
Citazione:
Filomao
Mi sembra che la squadra sia bella che fatta...a rigor di logica.
Cioè? :blink:
Citazione:
Lucav
io se volete vi faccio da "ombrellina".....
No Luca, non superi la prova "tette". :tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma se eri il primo a lamentarti , o nn ti ricordi piu'
su questo ti do ragione!
mi lamentavo per la potenza ma con qualche accorgimento sono riuscito a renderla competitiva!
-
Citazione:
Marco Manila
Thruxton? Non hai una Speed four? L' endurance si fa con la propria moto.
Sennò andrei io. :tongue:
Oddio, non che sia la SBK, ma rimane sempre una gara, e se il tipo che vuoi sorpassare va più o meno come te il posto davanti te lo devi guadagnare, non ti dicono certo "si accomodi". :tongue:
Ok Matteo, ti faccio sapere per tempo. :oook:
Cioè? :blink:
No Luca, non superi la prova "tette". :tongue:
io mangio e bevo.....sono troppo alla "prego si accomodi" ahahaha
-
Citazione:
Ken-T3
su questo ti do ragione!
mi lamentavo per la potenza ma con qualche accorgimento sono riuscito a renderla competitiva!
bravo !! , vedo che la memoria ti e' tornata , il mio discorso si rifaceva proprio su questo , se ti lamenti tu che di certo nn ti manca il manico figuriamoci uno piu' scarso , poi se uno va' solo per divertirsi e se ne infischia della classifica , allora corro pure io.:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bravo !! , vedo che la memoria ti e' tornata , il mio discorso si rifaceva proprio su questo , se ti lamenti tu che di certo nn ti manca il manico figuriamoci uno piu' scarso , poi se uno va' solo per divertirsi e se ne infischia della classifica , allora corro pure io.:biggrin3:
allora corri!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bravo !! , vedo che la memoria ti e' tornata , il mio discorso si rifaceva proprio su questo , se ti lamenti tu che di certo nn ti manca il manico figuriamoci uno piu' scarso , poi se uno va' solo per bere e se ne infischia della classifica , allora aiuto il vezza pure io.:biggrin3:
Ottimo, cosi ti voglio...anche Ken con noi...
-
Citazione:
Ken-T3
allora corri!
grazie x il ponderato ragionamento.:rolleyes:
-
Citazione:
Ken-T3
allora bevo anche io con il Vezza!
Bravo Ken, cosi ti voglio!!!
-
vezza , mi preoccupi , ma se nn sono cosi' , nn li vogliamo :biggrin3:
-
io partecipai insieme ai mitici kenT3 e sem13 alla passata edizione dell'endurance come dream team del TCP... (e che team,se mi permettete!!:w00t:)
auguro a chiunque si candidi un grossissimo in bocca al lupo,e che possiate anche voi vivere la fantastica esperienza ed emozione che ho potuto vivere io,grazie a questo forum!!:wink_:
dal canto mio,per fortuna pare che sia stato preso nella squadra pettinari,che è anch'esso un grande onore,e una grande bandiera da tenere alta,come quella del forum!!
sarà bello correre con chiunque di voi entrerà nella squadra!!!
ancora in bocca al lupo a tutti!! :oook: